rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura Borgo Trento / Piazzale Aristide Stefani

Da Brescia a Verona, per 15 dottoresse ed infermiere "future spose" in regalo la torta

Un modo per dire "grazie" alle donne che lavorano senza sosta negli ospedali italiani

Tutti gli italiani sono stati messi a dura prova a causa dell’emergenza sanitaria che ha piegato il Paese. Ma in ogni parte della penisola stiamo assistendo ad atti di coraggio e di forza, in particolar modo da parte del personale sanitario che lotta quotidianamente affinché il coronavirus sia debellato.

A sostegno delle donne che lavorano senza sosta negli ospedali italiani nasce l’iniziativa di Le Torte di Giada per dire "grazie": a 15 future spose tra la provincia di Bergamo, Brescia, Cremona e Verona che lavorano nelle strutture sanitarie e contribuiscono ogni giorno a fronteggiare la crisi attuale, regalerà la torta di nozze, studiata da Le Torte di Giada per celebrare un momento magico e l’inizio di un nuovo cammino.

Le torte di Giada

Un atto di vicinanza e di gratitudine per dottoresse ed infermiere, un piccolo gesto dedicato a queste donne meravigliose che stanno fronteggiando con tantissimo coraggio l’emergenza, in particolare a quante hanno in programma di realizzare il sogno del matrimonio tra giugno e il 31 dicembre 2020.

Le Torte di Giada ha scelto di donare la wedding cake per il loro giorno speciale con l’intento di lanciare un messaggio di speranza: in un momento in cui queste donne sono in prima linea, lavorando fino a 20 ore al giorno, mettendo la propria vita a disposizione di quella altrui, l’augurio è che queste future spose possano tornare, come tutti, a ripensare ad una vita normale e riprendere, con gioia, i preparativi delle loro nozze. A loro guarda Le Torte di Giada, pronta ad affiancarle in un giorno speciale, nella convinzione che a partire dalla propria iniziativa anche altri operatori e altre aziende possano affiancarsi.

Già numerosi sono stati i personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo che hanno affidato a Le torte di Giada la realizzazione di torte: Alvaro Soler, Rudy Zerbi, i Pooh. Il talento artistico nel realizzare wedding cake è infine approdato in tv, con Matrimonio a prima vista, consacrando Giada e le sue realizzazioni culinarie al grande pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Brescia a Verona, per 15 dottoresse ed infermiere "future spose" in regalo la torta

VeronaSera è in caricamento