rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura San Zeno

Laura Formenti, la comica di Italia's Got talent 2021 a Verona con il suo show "Brava (per essere un pugile)"

La comica finalista del talent show targato Sky ospite della rassegna "Mura Festival"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Laura Formenti, l’attrice comica che ha conquistato il pubblico di Italia’s Got Talent 2021 e i social con il suo monologo “Io se fossi un uomo”, accedendo di diritto alla finale del talent show targato Sky approda a Verona giovedì 2 settembre 2021 alle ore 21 come ospite della rassegna “Mura Festival” presso il Teatro dell’Orecchione con il suo spettacolo di stand up comedy “Brava (per essere un pugile)”, scritto da lei in collaborazione con Giuseppe Della Misericordia.

L’evento è organizzato con The Comedy Club e Verona Stand Up. Biglietti disponibili al seguente link: https://www.boxofficelive.it/index.cfm/it/eventi/teatro/Laura-Formenti/ “BRAVA (PER ESSERE UN PUGILE)”.

Partiamo dal finale. Di solito è il pubblico che a fine spettacolo ti dice brava Questo spettacolo invece comincia dalla coda: se la bravura è il punto di partenza cosa c’è alla fine? Alla fine c’è l’inizio: c’è la vita in un paese di 5074 abitanti, la paura di vedere le proprie ginocchia invecchiare, il sesto senso femminile: il senso di colpa, l’avvincente scoperta del sesso sui libri di scienze...Insomma sveglie all'alba, colpi bassi, scale interminabili e un sacco di cazzotti in faccia….ma almeno con la consapevolezza che sei brava (per essere un pugile).

LAURA FORMENTI recita come attrice in Italia e all’estero da più di 10 anni con diverse compagnie di teatro. Da 7 anni si dedica alla stand up comedy girando l’Italia con "Sono una bionda, non sono una santa" e "Per Puro Caos". Ha partecipato alla rassegna "Comedy Live" di Audible.it e come comica in diversi programmi tv come "Natural Born Comedians", "Stand Up Comedy" e "Copernico" su Comedy Central e Colorado Cafè" su Italia1. Nel 2021 partecipa al programma Italia's Got Talent arrivando in finale.

Foto: Rebekka Fagnani
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Formenti, la comica di Italia's Got talent 2021 a Verona con il suo show "Brava (per essere un pugile)"

VeronaSera è in caricamento