Kiabi insieme ad A.N.D.O.S. Onlus per l’ottobre rosa a sostegno delle donne colpite da tumore

Per tutto il mese di ottobre il punto vendita di KIABI di Verona (Centro Commerciale Porte dell'Adige) si colora di rosa a supporto delle donne che hanno bisogno di aiuto.

Visita preventiva tumore al seno - Immagine di repertorio

Ritorna l’appuntamento con Ottobre Rosa, il mese internazionale dedicato alla prevenzione del tumore al seno. Un mese simbolico per informare e sensibilizzare l’opinione pubblica rispetto ad una tematica così importante. Grazie alla partnership con A.N.D.O.S. Onlus, l’Associazione Nazionale delle Donne Operate al Seno, KIABI è ancora una volta al fianco di tutte le donne con la sua Fondazione per regalare un aiuto concreto a tutte coloro che hanno bisogno di aiuto. Dal 1 al 31 ottobre 2018 nel punto vendita KIABI di Verona e sul sito www.kiabi.it per ogni capo d’abbigliamento venduto, tra una gamma di prodotti selezionali (come t-shirt, maglieria, intimo e body), 1€ sarà devoluto all’associazione A.N.D.O.S. Onlus per finanziare le attività di recupero fisico e psicologico dedicate a tutte le donne che hanno bisogno di sostegno.

Ogni cliente KIABI, inoltre, avrà poi la possibilità di donare un importo libero direttamente all’Associazione. Spesso le donne operate al seno faticano a trovare indumenti femminili e confortevoli ad un prezzo conveniente. Per questo KIABI ha realizzato una serie di speciali reggiseni, disponibili dal mese di ottobre, in grado di sostenere e proteggere la mammella e la protesi nella fase post operatoria. Inoltre, per rispondere alle esigenze delle proprie clienti, ogni anno KIABI progetta con loro nuove linee di reggiseni, costumi da bagno e reggiseni sportivi. Una gamma di prodotti alla moda e confortevoli sinonimo di felicità e di benessere, proprio come il motto KIABI: «KIABILAFELICITATIDONA!»

Per tutto il mese dedicato all’iniziativa “Ottobre Rosa”, grazie al contributo dei suoi clienti, KIABI sostiene A.N.D.O.S. Onlus (per ogni prodotto venduto 1€ sarà devoluto all’ Associazione) a dimostrazione della sua reale vicinanza verso tutte le donne operate, regalando attimi di felicità per aiutarle nella riconquista del loro benessere e della loro femminilità. KIABI è il brand nato in Francia nel 1978 per iniziativa della famiglia Muliez, gruppo che ha fondato Auchan, Decathlon, Leroy Merlin e Pimkie. Da 40 anni a fianco delle famiglie di tutto il mondo con un’offerta di moda originale, divertente e accessibile, con un eccellente rapporto qualità prezzo. KIABI, oggi, veste i momenti più belli della vita dei propri clienti, uomo, donna, bambino, bebè, premaman e taglie comode. Servizi personalizzati e pensati per le diverse esigenze dei propri clienti rendono il momento dell’acquisto un’esperienza sempre più innovativa e fresca, da condividere con chi si ama. Per un primo giorno di scuola o un appuntamento di lavoro semplicemente perfetti e firmati KIABI. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Finisce fuori strada con la Ferrari, ipotesi malore: muore imprenditore in Transpolesana

  • Ospedali di Borgo Trento e di Negrar al top in Veneto per il tumore al seno

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 14 al 16 febbraio 2020

  • In arrivo il nuovo centro di distribuzione di Amazon al confine con Verona

  • Rubavano dalla cassa del negozio per cui lavoravano: commesse in manette

  • Preleva 1.500 euro con un bancomat rubato, scoperto e denunciato

Torna su
VeronaSera è in caricamento