menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il mercatino da Forte dei Marmi

Domenica 11, a San Martino Buon Albergo, in piazza del Popolo, su invito della proloco e proprio in occasione della Festa del Patrono “Estate di San Martino”

Con l’Estate di San Martino nel veronese arriva il Mercatino da Forte dei Marmi Nel week end del 10 e 11 novembre, ci auguriamo che il meteo rispetti la tradizione, offrendoci due giornate all’altezza dell’Estate di San Martino. In ogni caso, il doppio appuntamento del fine settimana, con Il Mercatino da Forte dei Marmi, porterà nel veronese tutta la solarità della Versilia! Sabato 10 novembre, a Pescantina, sul Lungadige Giacopini.

Domenica 11, a San Martino Buon Albergo, in piazza del Popolo, su invito della proloco e proprio in occasione della Festa del Patrono “Estate di San Martino”. In entrambe le località, dalle 7.00 del mattino fino a sera, il più giovane consorzio della Versilia offrirà a residenti e non solo articoli alla moda in linea con le tendenze, attenta scelta dei materiali e manifattura di alto livello. Fra le nuove collezioni autunno inverno, il cachemire più pregiato e l’esclusivo artigianato fiorentino, fra cui spiccano le calzature, la pelletteria, la biancheria ricamata, le pellicce.

Nato nel 2012, il Mercatino da Forte dei Marmi punta tutto sulla selezione del prodotto, frutto della costante ricerca di quanto possa davvero fare la differenza rispetto alle abituali proposte del mercato e, ancor di più, oggi, della grande distribuzione. Selezione del prodotto, unita ad un’immagine alla moda, giovane e dinamica. Questa l’identità del Mercatino da Forte dei Marmi! Doppio appuntamento, quindi, sabato 10 novembre a Pescantina e domenica 11 novembre a San Martino Buon Albergo, con il glamour e la simpatia targate Forte dei Marmi.

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento