Il calendario completo degli appuntamenti settimanali nel Comune di Sona

Il calendario completo di tutti gli eventi, spettacoli e manifestazioni da non perdere durante la settimana dal 20 al 26 giugno nel territorio del Comune di Sona

Riportiamo di seguito il calendario completo di tutti gli eventi e manifestazioni da non perdere durante la settimana dal 20 al 26 giugno nel territorio del Comune di Sona:

Martedì 21 giugno: a Lugagnano presso il Parco Franco Conti in via Colombo apertura dell'Estate Teatrale con la commedia VERONA 84/85 di Regattieri e De Manincor, l’entusiasmante storia raccontata dello scudetto dell’Hellas Verona. Una storia che ripercorre il periodo formidabile degli anni '80. Inizio ore 20.45 con ingresso gratuito.

Venerdì 24 giugno: sempre a Lugagnano al Parco Conti , una serata speciale intitolata "Poesie e canti di guerra 1915/1918" con inizio alle ore 20.45

Sabato 25 giugno: Parchi in Festa, a partire dalle ore 19 presso il parco "Franco Conti" di Lugagnano (via Colombo) riscopriamo il piacere del vivere assieme con una serata dedicata a giochi, musica, balli ed enogastronomia. Info e prenotazioni presso la Baita Alpini di Lugagnano e il comitato Parco Franco Conti tel. 347 2303103.

Sabato 25 giugno a partire dalle ore 9,30 si terrà la cerimonia per l'inaugurazione del cippo risorgimentale in località Fenilon (Rosolotti di San Giorgio in Salici), completamente restaurato grazie all'opera delle Associazioni d'Arma di San Giorgio in Salici.

Sabato 25 giugno alle ore 21,30 presso il campo sportivo parrocchiale di Palazzolo "La Gajarda Companja" mette in scenda la commedia "La famiglia dell'antiquario", la prima commedia di Goldoni a trasmetterci il senso di una crisi imminente: una crisi delle strutture sociali e dei relativi modi di comportamento. Ingresso libero. Info: Circolo Giustiniano Noi di Palazzolo - mail: circolonoi.giustiniano@gmail.com.

Domenica 26 giugno alle ore 20,30 presso il parco Franco Conti di Lugagnano (via Colombo) la Compagnia I Guitti di Lazise mette in scena la commedia in dialetto veronese "ALE E SERCOLI ". Il titolo è emblematico e sta a significare le ali degli angeli in Paradiso che, appunto in odore di santità, vengono rappresentati nell’iconografia con l’aureola in testa (sercoli). Ingresso libero.

Domenica 26 giugno l'Associazione Lovers di Palazzolo organizza la Festa in Rosa 2016 presso gli impianti sportivi di Palazzolo. L'evento si snoderà fra il torneo di Beach Volley, lezioni di prova gratuite di Yoga e intratenimento musicale. Per tutta la durata della manifestazione funzionerà un fornitissimo stand gastronomico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Secondo il presidente dell'Ordine dei medici di Venezia il Veneto va «verso la zona rossa»

  • La "nuova" zona arancione: cosa cambia per il Veneto con l'ultimo Dpcm, tutte le regole 

  • Speranza presenta il nuovo Dpcm: «Alle 18 nei bar stop asporto, musei aperti in zona gialla»

  • Firmato il Dpcm: rivoluzione spostamenti, bar ed enoteche stop asporto dalle 18. Le novità

  • Drammatico incidente tra furgone e camion in A22: morto un 31enne di Lazise

  • Cosa (si può) fare a Verona e provincia durante il weekend dal 15 al 17 gennaio 2021

Torna su
VeronaSera è in caricamento