Formazione finanziata: avviso Fondimpresa InLingua Verona
Inlingua Verona è felice di annunciare che è stato pubblicato il nuovo “Avviso 01/2020” di Fondimpresa
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera
Con l’Avviso 1/2020 Fondimpresa intende finanziare ila formazione a favore di lavoratori sui temi chiave per la competitività delle imprese aderenti: qualificazione dei processi produttivi e dei prodotti, innovazione dell’organizzazione, digitalizzazione dei processi aziendali, internazionalizzazione. Grazie a questo avviso è possibile finanziare completamente un’attività formativa presso la propria azienda. I requisiti di adesione sono i seguenti:
- Essere già aderenti a Fondimpresa;
- Essere in possesso delle credenziali di accesso al portale di Fondimpresa;
- Firma digitale del legale rappresentate attiva per la firma di dichiarazione di partecipazione.
Non è previsto alcun anticipo da parte dell’Azienda e nessun esborso di denaro; il Conto di Sistema prevede che, nel caso in cui ci sia un saldo attivo sul Conto Formazione aziendale, a rendiconto, vengano prelevate una parte delle risorse utilizzate per i corsi di formazione seguiti. Per evitare il prelievo sarà sufficiente utilizzare le risorse disponibili sul proprio conto formazione presentando un piano di formazione; siamo ovviamente disponibili a supportare l’azienda nella predisposizione e gestione dei progetti sul Conto Formazione (con o senza Contributi Aggiuntivi). Le domande per il finanziamento devono essere presentate entro il 15 maggio 2020.
Per maggiori informazioni contattaci ad aziende@inlinguaverona.it
I più letti
-
1
Il Veneto torna in zona arancione: negozi, bar, musei e spostamenti, tutte le norme da lunedì
-
2
Da Verona parte la crociata contro Sanremo, Castagna: «È diventato Sodoma e Gomorra?»
-
3
Indice Rt ed incidenza di positività: perché il Veneto rischia la zona arancione da lunedì
-
4
Bozza Dpcm: la presunta zona arancione scuro ed il caos spostamenti seconde case