Formazione finanziata: avviso Fondimpresa InLingua Verona

Inlingua Verona è felice di annunciare che è stato pubblicato il nuovo “Avviso 01/2020” di Fondimpresa

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Con l’Avviso 1/2020 Fondimpresa intende finanziare ila formazione a favore di lavoratori sui temi chiave per la competitività delle imprese aderenti: qualificazione dei processi produttivi e dei prodotti, innovazione dell’organizzazione, digitalizzazione dei processi aziendali, internazionalizzazione. Grazie a questo avviso è possibile finanziare completamente un’attività formativa presso la propria azienda. I requisiti di adesione sono i seguenti:

  •  Essere già aderenti a Fondimpresa;
  • Essere in possesso delle credenziali di accesso al portale di Fondimpresa;
  • Firma digitale del legale rappresentate attiva per la firma di dichiarazione di partecipazione.

Non è previsto alcun anticipo da parte dell’Azienda e nessun esborso di denaro; il Conto di Sistema prevede che, nel caso in cui ci sia un saldo attivo sul Conto Formazione aziendale, a rendiconto, vengano prelevate una parte delle risorse utilizzate per i corsi di formazione seguiti. Per evitare il prelievo sarà sufficiente utilizzare le risorse disponibili sul proprio conto formazione presentando un piano di formazione; siamo ovviamente disponibili a supportare l’azienda nella predisposizione e gestione dei progetti sul Conto Formazione (con o senza Contributi Aggiuntivi). Le domande per il finanziamento devono essere presentate entro il 15 maggio 2020.

Per maggiori informazioni contattaci ad aziende@inlinguaverona.it

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VeronaSera è in caricamento