menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“European Brewery Festival”, il terzo appuntamento a Peschiera del Garda

Nelle tre giornate di manifestazione saranno presenti più di un centinaio di etichette italiane, diversi marchi di birra e una quindicina di birrifici artigianali

Da venerdì 25 a domenica 27 Agosto, in Piazzale Betteloni a Peschiera del Garda, si terrà il terzo appuntamento della rassegna “Brewery Festivals 2017”, kermesse delle migliori birre di produzione artigianale reperibili sul mercato ed originali e sfiziosi food truck con specialità insolite. L’evento, organizzato da GardaLanding, in collaborazione con il Comune di Peschiera del Garda, sarà occasione per gli appassionati del settore, intenditori o semplici curiosi, per entrare in contatto con i migliori birrifici artigianali, italiani ed europei, assaggiando le loro pregiate produzioni abbinate allo street food gourmet.

Nelle tre giornate di manifestazione saranno presenti più di un centinaio di etichette italiane, diversi marchi di birra e una quindicina di birrifici artigianali. L’ingresso al pubblico sarà libero e gratuito: si ricorda tuttavia che sarà possibile somministrare alcolici solo ai maggiorenni. Oltre allo spazio espositivo dedicato ai birrifici, l’evento ospiterà anche workshop, degustazioni guidate e spettacoli di musica dal vivo. Saranno presenti numerose “cucine a quattro ruote” provenienti da tutta Italia per un’offerta culinaria completa, insolita e stravagante

Si partirà venerdì 25 agosto, alle ore 17.00, con l’apertura ufficiale della fiera e degli stand espositivi e si proseguirà ogni giorno fino alle ore 1.00 di notte. Sono previsti diversi spettacoli per tutti i gusti: venerdì dalle ore 21.00 si esibirà “Rock is Woman” per un tributo a 360 gradi dedicato alle grandi voci femminili del rock italiano; sabato dalle 19.30 sarà la volta di “Timberland Jacket”  la cover band ispirata a Bryan Adams, per proseguire poi con il suoni radiofonici di “Luca Martini Dj” direttamente da Radio Pico; domenica ci sarà “Corrado DJ” con le migliori sonorità Afro in tour per il lago di Garda dalle ore 21.00.

Durante tutta la durata dell’evento ci sarà la possibilità per le attività commerciali di incontrare gli espositori e fare degustazioni guidate. In piazzale Betteloni sarà allestita anche un’area dedicata ai bambini con giochi gonfiabili.

Tutte le informazioni dettagliate si possono trovare sulla pagina ufficiale di Facebook “Brewery Festivals”. L’evento verrà garantito anche in caso di pioggia in quanto parzialmente coperto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento