rotate-mobile
Cultura Centro storico / Stradone S. Fermo, 15

English summer camp 2021 di Helen Doron English Verona

Gli English Summer Camp di Helen Doron English Verona sono il modo ideale per far imparare l'inglese divertendosi a bambini e ragazzi. Un programma ricco di appuntamenti e interessanti iniziative

Helen Doron English Verona organizza per l’estate 2021 un ricco programma di English Summer Camp. I campi estivi si svolgeranno nella scuola di Verona e prevedono, a seconda delle fasce d’età, attività di studio intensivo della lingua inglese e attività di rafforzamento delle nozioni imparate da svolgere all’aperto. Gli English Summer Camp di Helen Doron Verona sono rivolti a bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni. I bambini e i ragazzi saranno divisi in gruppi da 4 a massimo 8 bambini di età omogenea.

I campi estivi si svolgeranno durante tutto il mese di Luglio e nelle prime due settimane di Settembre. Interamente svolti in inglese, i summer camp prevedono l’apprendimento della lingua straniera in modo divertente e interattivo, secondo il metodo Helen Doron. Non si tratta quindi delle classiche lezioni di inglese, ma la lingua verrà insegnata in modo divertente, attraverso canzoni, filastrocche e giochi. Helen Doron English Verona fa del divertimento il metodo di insegnamento. I bambini e i ragazzi si ritrovano immersi in un mondo colorato e divertente di personaggi e avventure fantastiche. Il metodo di insegnamento della lingua inglese sviluppato dalla linguista Helen Doron riproduce il modo in cui i bambini imparano la loro lingua madre. In questo modo i bambini apprendono con facilità e in modo rapido la lingua straniera.

Il metodo si basa su quattro pilastri fondamentali, che verranno applicati anche durante i campi estivi 2021 Helen Doron English Verona: • Apprendimento divertente (tramite giochi, filastrocche, canzoni e molto altro); • Piccoli gruppi, ideali per stimolare ogni bambino al meglio; • Rinforzo positivo; • Ascolto ripetuto. I bambini e i ragazzi saranno seguiti in ogni momento da personale qualificato e formato per insegnare la lingua inglese a bambini e ragazzi.

Informazioni e contatti

Web: https://www.helendoron.it/verona/centri-estivi-verona/.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

English summer camp 2021 di Helen Doron English Verona

VeronaSera è in caricamento