rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura Centro storico

Dmg-Flai Productions: nasce un nuovo gruppo discografico dedicato ai giovani

Davoli Music Group e FLAI RECORDS dei F.lli Ivan e Fabio Lazzara e Antonio Licchetta insieme per un grande progetto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

La DMG Records di Tommaso, Francesco e Rino Davoli e la FLAI RECORDS dei F.lli Fabio e Ivan Lazzara e Antonio Licchetta “INSIEME” per un grande progetto per giovani artisti. I giovani, i loro desideri, le loro speranze di riuscire ad emergere e ad esprimersi nel mondo della musica... Questa necessità ha appassionato nel tempo la DMG Records e la FLAI Records che hanno voluto creare un "nuovo importante polo musicale" dedicato alla passione per la musica, da qui il naturale desiderio di fornire ai giovani della DMG e della FLAI e a tutti i talenti emergenti coinvolti nei principali progetti ideati daI due gruppi un riferimento importante ed efficace, come quello esercitato negli anni con successo dai due team e adesso parte fondante del nuovo progetto "DMG-FLAI PRODUCTIONS".

«LA DMG Records e FLAI Records diventano partner nella missione di proporre un percorso "UNICO" per serietà e qualità, al fine di evidenziare l'unicità dell'espressività artistica di ciascun giovane curato personalmente e accuratamente dal team Davoli e dal team Lazzara/Licchetta e la successiva possibilità di coinvolgerli come protagonisti di progetti discografici e iniziative importanti dal punto di vista culturale ed artistico. La nostra ambizione sarà quella di valorizzare i giovani talenti attraverso un “percorso musicale” garantito dalla serietà e professionalità, valori che da sempre caratterizzano i Davoli-Lazzara-Licchetta. Un’opportunità unica per i giovani!!! Una nuova realtà discografica per dare voce al TALENTO».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dmg-Flai Productions: nasce un nuovo gruppo discografico dedicato ai giovani

VeronaSera è in caricamento