A Sanguinetto il nuovo corso di taglio e cucito

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Sanguinetto nell’ex-convento Francescano dentro la sede dell’Associazione Pianura Cultura da marzo 2020 con orario serale 19.30-22.30 si terrà un corso con il metodo brevettato esclusivo Arte&Moda di sartoria.

Durante il corso si useranno attrezzi e strumenti unici depositati registrati con diritti d'autore. Saranno insegnate alle frequentanti tecniche che le renderanno autonome nel creare personali e originali cartamodelli, a cucire abiti, camicette, pantaloni e gonne svasate, a ruota e a mezzaruota. Alla fine delle lezioni verrà rilasciato un attestato di frequenza. Il corso ha uno slogan che viene trascritto anche nelle pagine di facebook.

 Per informazioni e iscrizioni chiamare al 3890611229 chiedendo di Mara Cavallini, la docente delle lezioni. l'evento e organizzato da PIANURA CULTURA con la scuola "ARTE e MODA Centro sviluppo insegnamento professioni"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VeronaSera è in caricamento