rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura

A Sanguinetto il nuovo corso di taglio e cucito

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Sanguinetto nell’ex-convento Francescano dentro la sede dell’Associazione Pianura Cultura da marzo 2020 con orario serale 19.30-22.30 si terrà un corso con il metodo brevettato esclusivo Arte&Moda di sartoria.

Durante il corso si useranno attrezzi e strumenti unici depositati registrati con diritti d'autore. Saranno insegnate alle frequentanti tecniche che le renderanno autonome nel creare personali e originali cartamodelli, a cucire abiti, camicette, pantaloni e gonne svasate, a ruota e a mezzaruota. Alla fine delle lezioni verrà rilasciato un attestato di frequenza. Il corso ha uno slogan che viene trascritto anche nelle pagine di facebook.

 Per informazioni e iscrizioni chiamare al 3890611229 chiedendo di Mara Cavallini, la docente delle lezioni. l'evento e organizzato da PIANURA CULTURA con la scuola "ARTE e MODA Centro sviluppo insegnamento professioni"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Sanguinetto il nuovo corso di taglio e cucito

VeronaSera è in caricamento