rotate-mobile
Cultura Santa Lucia e Golosine / Via Monzambano

Complesso bandistico con majorettes, in 4ª Circoscrizione arriva il Carnevale

Due sfilate previste a Madonna di Dossobuono e a Santa Lucia e Golosine, rispettivamente domenica 17 e domenica 24 gennaio. Tra maschere, musica e majorettes il Carnevale a Verona può dunque avere inizio

In occasione del Carnevale 2016 si terranno sul territorio della 4ª Circoscrizione due sfilate organizzate in collaborazione con il Comitato Benefico Re Goloso e le maschere Duca della Pearà, Conte della Via Bassa e Castaldo de La Cioda. La prima sfilata si terrà domenica 17 gennaio a Madonna di Dossobuono, con partenza alle 14 dal campo da calcio parrocchiale in via Mantovana, per proseguire in via Santuario della Salute, piastra polivalente e via Mantovana con ritorno al campo da calcio parrocchiale.

La seconda sfilata si svolgerà domenica 24 gennaio a Santa Lucia e Golosine, con partenza alle 14 da piazza del Quadrato, per proseguire lungo il seguente percorso: via Monzambano, via Valeggio, via Tevere, via Cavriana, via Ghetto, via Dora Baltea, via Rienza, via Prina, via Golosine, via Bassa, via Carlo Alberto, via Caccia con arrivo sul piazzale della chiesa di Santa Maria Assunta alle Golosine alle 18, dove si terrà una festa conclusiva con le maschere partecipanti e gli accompagnatori, nei locali della parrocchia.

Entrambe le sfilate saranno accompagnate da un complesso bandistico con majorettes e dalle più note maschere del Carnevale veronese, con ospite d’onore il Papà del Gnocco.

Ulteriori informazioni sono disponibili al Centro Culturale “6 maggio 1848” in via Mantovana 66 e al numero di telefono 045/954784.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Complesso bandistico con majorettes, in 4ª Circoscrizione arriva il Carnevale

VeronaSera è in caricamento