Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cultura Veronetta / Via Cantarane

Al via al Teatro Camploy la rassegna di Cabaret "The Mug. Non basta una tazza per fare un talk show"

Venerdì 15 gennaio, alle ore 21, al Teatro Camploy prenderà il via la rassegna di cabaret "The Mug. Non basta una tazza per fare un talk show", promossa dall'assessorato al Decentramento in collaborazione con l'associazione culturale "Comedy Clan"

Venerdì 15 gennaio, alle ore 21, al Teatro Camploy prenderà il via la rassegna di cabaret “The Mug. Non basta una tazza per fare un talk show”, promossa dall’assessorato al Decentramento in collaborazione con l’associazione culturale “Comedy Clan”. L’iniziativa, che propone cinque spettacoli serali in programma fino al prossimo 5 maggio sempre al Teatro Camploy, è stata presentata questa mattina dall’assessore al Decentramento Antonio Lella. Presente il presentatore e organizzatore della rassegna Cristian Calabrese. “Per il quinto anno consecutivo – ha detto Lella – torna la rassegna dedicata al cabaret e alla comicità, con l’obiettivo di far divertire il pubblico con battute e scenette esilaranti e dare spazio a giovani comici emergenti”.

L’iniziativa, che si presenta come una presa in giro dello show americano “David Letterman”, vedrà l’alternarsi sul palco di monologhi, gag, contributi video, rubriche e interviste a individui assurdi e surreali oltre a parodie di personaggi famosi. Gli spettacoli saranno guidati da Cristian Calabrese, coadiuvato da una band, dall’autore di Colorado Daniele Ceva e da altri protagonisti di volta in volta presenti sul palcoscenico (per partecipare allo show come comico emergente scrivere a info@veronacabaret.it).

Punto focale dello spettacolo sarà la classica tazza da caffè americano “The Mug” appunto, che nel corso della serata verrà intervistata per avere pareri sull’andamento dello show e che racconterà aneddoti sulle sue esperienze sulla scrivania dei principali talk show del passato.

Gli altri appuntamenti della rassegna si terranno giovedì 11 febbraio, 24 marzo, 14 aprile e 5 maggio, con inizio sempre alle ore 21.00.

Costo del biglietto: 10 euro l'intero e 8 euro il ridotto. I biglietti saranno disponibili il giorno dello spettacolo, a partire dalle ore 20, alla biglietteria del Teatro Camploy.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via al Teatro Camploy la rassegna di Cabaret "The Mug. Non basta una tazza per fare un talk show"

VeronaSera è in caricamento