Martedì, 26 Ottobre 2021
Cultura Strada le Grazie

Borgo Roma Oktoberfest, 5 serate dedicate alla musica e all'enogastronomia bavarese

«Un'occasione – ha detto l’Ass. Rando – per giovani e famiglie che desiderano passare delle sere in compagnia, ascoltando buona musica e assaggiando le specialità bavaresi»

Dal 31 ottobre al 4 novembre, torna la “Borgo Roma Oktoberfest”, cinque serate di eventi dedicati alla cucina, alla birra e alla musica bavarese. L’iniziativa è stata presentata a palazzo Barbieri dall’assessore alle Manifestazioni Filippo Rando.

«Una bella occasione – ha sottolineato l’assessore Filippo Rando – per i giovani e per le famiglie che desiderano passare delle sere in compagnia, ascoltando buona musica e assaggiando le specialità bavaresi. Ormai l’Oktoberfest di Borgo Roma, giunta alla quinta edizione, è diventata una piccola tradizione della nostra città. Ringrazio, quindi, gli organizzatori per aver dato vita a questo appuntamento, sempre molto apprezzato».

L’Oktoberfest di Borgo Roma è organizzata dall’associazione Fuori Moda che, per i giorni della manifestazione, ha allestito una tensostruttura nel parcheggio dell’università, in strada le Grazie. L’ingresso alle serate è gratuito.

«La festa – ha detto il presidente della 5ª Circoscrizione Raimondo Dilara – rappresenta un momento di aggregazione per il nostro quartiere e per le associazioni del territorio che saranno presenti sabato per conoscersi e promuovere le proprie attività».

Alla conferenza stampa hanno partecipato anche Francesco Lotti presidente dell’associazione Fuori Moda, Floriano Rossi vicepresidente 5ª Circoscrizione con il consigliere Marco Padovani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Roma Oktoberfest, 5 serate dedicate alla musica e all'enogastronomia bavarese

VeronaSera è in caricamento