Domenica, 17 Ottobre 2021
Cultura San Giovanni Lupatoto / Via Monte Cristallo

Tutto pronto per "Alcatraz" il nuovo imperdibile evento dello Psychiatric Circus

"Vogliamo proporre uno show dalle tinte forti che però riesca a coinvolgere e divertire il pubblico. – spiega la regista Sandy Medini – Acrobatica, Teatro e Cabaret rappresentano i punti chiave per raccontare esperienze amare, attraverso immagini poetiche e suggestive"

"Alcatraz" il nuovo evento dello Psychiatric Circus, in programma dal 13 al 30 settembre a San Giovanni Lupatoto, vicino al centro commerciale Verona Uno. Ambientato tra le mura della celebre prigione di San Francisco, "Alcatraz" è uno spettacolo inedito a metà tra circo e teatro, con un ricco cast internazionale di acrobati, artisti circensi e attori, accompagnato da una colonna sonora a tinte rock.

La direttrice artistica e regista Sandy Medini prosegue nel proporre uno stile moderno di concepire lo spazio scenico costruito su equilibri artistici giocosi e riflessivi: «Il nostro intendo è quello di proporre uno show dalle tinte forti che però riesca a coinvolgere e divertire il pubblico – spiega la regista – Acrobatica, Teatro e Cabaret rappresentano i punti chiave dai quali partire per raccontare storie grottesche, esperienze amare che prendono forma attraverso immagini poetiche e suggestive, capaci di emozionare. Senza dimenticare, però, che accanto alla brutalità dell’animo umano, si possa reagire anche attraverso il sorriso».

Lo spettacolo è vietato ai minori di 14 anni.

Durata spettacolo: 2 ore più 40 minuti di pre show.

BIGLIETTI: disponibili in prevendita su www.psychiatricircus.com e direttamente alla cassa 2 ore prima degli spettacoli 

INFO: https://www.psychiatricircus.com/

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per "Alcatraz" il nuovo imperdibile evento dello Psychiatric Circus

VeronaSera è in caricamento