rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Eventi Borgo Trento / Via della Diga

Dal giovedì alla domenica Corte Molon si accende per tutta estate con i suoi spettacoli

È stata presentata venerdì mattina dall’assessore al Decentramento Antonio Lella la rassegna estiva “Re…state a Corte Molon”, in programma tutte le settimane, fino al 13 settembre

È stata presentata venerdì mattina dall’assessore al Decentramento Antonio Lella la rassegna estiva “Re…state a Corte Molon”, in programma tutte le settimane, dal giovedì alla domenica fino al 13 settembre, in via della Diga 17. L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Horse Valley, con il patrocinio del Comune, propone concerti, karaoke, cabaret, teatro dialettale, serate danzanti e lo spettacolo equestre “White. Viaggio nel colore dei sogni”.
Una rassegna di intrattenimento variegata – ha spiegato l’assessore Lella – finalizzata ad incentivare la cittadinanza a trascorrere i mesi estivi all’aperto, in un contesto storico e suggestivo che ben si adatta a questo genere di proposte”.
Lo spettacolo di teatro equestre “White. Viaggio nel colore dei sogni” sarà in scena tutti i giovedì, venerdì e sabato e domenica 6 settembre, con inizio alle ore 21.30. Lo spettacolo è ideato da Antonio Giarola, che ne cura la regia con la direzione generale di Flavio e Daniele Togni e il patrocinio del Comune di Verona e di Fieracavalli.

Il cartellone della rassegna prevede inoltre due serate di musica jazz ad ingresso gratuito: domenica 26 luglio “Verona, Love Swing” con la Jazz Set Orchestre e domenica 30 agosto “The Voice and the King” con l’Italian Swinging’n’Roll Band con inizio alle 21.

Tra gli altri appuntamenti in programma: domenica 21 e lunedì 29 giugno concerto “Rockaround”; domenica 28 giugno concerto tributo a Jhonny Cash; martedì 30 giugno serata con El Bifido; domenica 5 luglio gruppo musicale Co-Owners; il 12 luglio serata di karaoke con Alessandro De Magistris; il 19 luglio alle 19 “All4one” con dj set e alle 21 serata country con HillBilly Soul e Luca Olivieri; mercoledì 22 luglio serata latino americano con Diego dj; domenica 2 agosto serata latino americana con i Salsa Loca; il 9 agosto spettacolo teatrale “Intrighi e destrighi” con la compagnia “El Gavetin”; sabato 12 settembre I tre amigos di Radio Pico. L’Associazione Horse Valley opera da tre anni a Corte Molon con l’obiettivo di realizzare un Centro per gli Interventi Assistiti con gli Animali. In collaborazione con l’Ospedale Villa Santa Giuliana, che si occupa di ragazzi con disturbi psichici o in situazione di disagio psicologico, promuove il progetto “Equicare prendersi cura degli adolescenti con l’aiuto del cavallo”, per dare ai ragazzi nuove speranze e nuove opportunità. I proventi che si realizzeranno a Corte Molon saranno utilizzati per sostenere ed implementare l’attività dell’Associazione Horse Valley.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal giovedì alla domenica Corte Molon si accende per tutta estate con i suoi spettacoli

VeronaSera è in caricamento