"Melegatti Christmas Run", a Verona torna la fantastica corsa dei Babbi Natale
Domenica 19 dicembre, con partenza alle ore 9 da piazza Bra, si svolge per le vie del centro la corsa non competitiva Melegatti Christmas Run - Corsa dei Babbi Natale una manifestazione podistica natalizia in costume aperta a tutti.
Verona Christmas Run, come iscriversi a prezzo scontato
La marcia, non competitiva, prevede due percorsi di 5 o 10 km, da fare correndo o a passo libero, adatta alla famiglia e ai bambini, tutti vestiti da Babbo Natale. Crea un fiume colorato che percorre le vie del centro cittadino, un’immagine suggestiva di allegria e di festa in preparazione dell’imminente Natale.
Il programma
- ritrovo ore 7 - Piazza Bra
- partenza ore 9
- percorso 5 o 10 Km a passo libero per le vie del centro
Le iscrizioni online sono chiuse, mentre si possono ancora fare presso i negozi Decathlon di San Giovanni Lupatoto e di Dossobuono di Villafranca. Sarà inoltre possibile iscriversi anche in Piazza Bra, sabato 18 dicembre dalle 10 alle 19 e domenica 19 dicembre dalle 7 alle 9 davanti a Palazzo Barbieri.
Le quote sono 6 euro per ragazzi under 18 (gratis fino a 10 anni compiuti) con pettorale, cappellino di Babbo Natale e pacco Natale; 12 euro adulto senza vestito, con pacco Natale e pettorale. Ricco il pacco Natale, in cui saranno presenti i prodotti offerti.
Per partecipare si dovrà esibire il green pass al momento dell’iscrizione, e verranno applicate le regole previste per le manifestazioni sportive, con obbligo della mascherina nelle fasi precedenti e successive all’evento, togliendola solo durante il percorso. Domenica il ritrovo sarà alle 7 in piazza Bra con partenza alle 9. A garantire il regolare flusso del traffico cittadino sarà la Polizia locale, che presiederà le vie della città. Per tutte le informazioni https://www.