menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Concerto per l'Abruzzo  Ecco il "Sound of Love"

Concerto per l'Abruzzo Ecco il "Sound of Love"

Concerto per l'Abruzzo Ecco il "Sound of Love"

La raccolta fondi per i terremotati, vedr i pi importanti virtuosi italiani

Appuntamento con la musica d’autore e di intrettenimento il 31 gennaio prossimo, alle 21, al Teatro Stabile e con “The Sound of Love, concerto per l’Abruzzo”. Tappeto rosso per alcuni dei più importanti cantanti e musicisti del Bel Paese: Mario Venuti, Dodi Battaglia, Rossana Casale sono solo alcuni degli ospiti chiamati ad intrattenere il pubblico della serata. Verona città solidale. Oltre ai vari slogan di natura politica, potrebbe essere questo il “fil rouge” che lega la città scaligera alle manifestazioni organizzate per la raccolta fondi e per un abbraccio collettivo da destinare alle popolazioni in difficoltà.

È l’Abruzzo e la solidarietà stretta attorno ai suoi abitanti, vittime del terremoto dell’aprile scorso, a reclamare l’attenzione degli italiani e di tutti i veronesi. E si sa che Verona è sempre pronta ad accogliere le manifestazioni d’aiuto. A supportare l’iniziativa, il comune di Verona e l’Ance costruttori edili, che consegneranno agli amministratori del comune aquilano di Fossa il ricavato del concerto.

Serata eccezionale per ospiti d’eccezione dunque allo Stabile: la chitarra acustica come protagonista indiscussa vedrà le esibizione di molti artisti e virtuosi che mantengono nel curriculum collaborazioni con artisti come Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Franco Battiato e Alexia. L’ingresso per il concerto è fissato a 12 euro più gli eventuali diritti di prevendita.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento