Domenica, 17 Ottobre 2021
Eventi

Tornano i Duran Duran per un concerto sensazionale nella "loro" Arena

Sarà un concerto con un valore particolare, visto che la band non nasconde di ritenere l'anfiteatro scaligero come uno dei posti più belli del mondo per esibirsi dal vivo

Che l'Arena sia uno dei palcoscenici più belli e affascinanti del mondo i veronesi già lo sapevano. E lo sanno bene anche i Duran Duran che considerano la tappa veronese come una di quelle più importanti. Viste le premesse, il concerto di domani sera si preannuncia sensazionale. La band si Simon Le Bon torna in Italia per un breve tour, il cui debutto sarà proprio nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona.

Il tour estivo in Europa è attesissimo dai fan dei Duran Duran, dopo l'annullamento dei concerti dello scorso anno, a cause dei problemi alla voce del cantante Simon Le Bon. La tranche europea segue le date in Australia e Sud America. La band sarà protagonista di una serie di live nel nostro Paese: oltre al 16 luglio all'Arena di Verona, saranno il 18 luglio al Foro Italico di Roma e il 20 luglio all'Arena della Regina di Cattolica.


Il live di Verona sarà la prima occasione di vedere la band dal vivo dall'ultimo tour europeo del 2008. E sarà ovviamente un'occasione imperdibile per sentire dal vivo i brani del loro ultimo album, "All You need is now" (pubblicato a marzo 2011, e debuttato al numero 1 della classifica dei download in 15 paesi) oltre, naturalmente, ai grandi classici del loro immenso repertorio, che li ha consacrati come la band icona del pop made in UK.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano i Duran Duran per un concerto sensazionale nella "loro" Arena

VeronaSera è in caricamento