Concerti

Gianna Nannini torna in città: il nuovo tour si chiuderà in Arena

La cantante, che nei prossimi giorni sarà in tutti i negozi di dischi con il suo nuovo album intitolato "Inno", ha annunciato le date della tournee promozionale per il 2013

Non sono pochi gli artisti nazionali e internazionali che ogni anno affollano il palcoscenico dell'anfiteatro veronese, sicuramente una delle location più suggestive d'Italia e del mondo. Lo sa bene Gianna Nannini, che, fresca di nuovo album, ha annunciato anche un nuovo tour che si concluderà proprio in Arena.

ANNO NUOVO, ALBUM NUOVO - Gianna Nannini apre il 2013 con un nuovo album: “Inno” in uscita il 15 gennaio per Sony Music in Italia e in contemporanea in tutta Europa. L'album rappresenta il 18 esimo della carriera della cantante e arriva a due anni di distanza dal successo di “Io e te” e contiene tredici tracce inedite, prodotte dalla cantautrice e Wil Malone. Al nuovo album seguirà il tour prodotto e organizzato da LiveNation, che partirà il 12 aprile 2013 da Roma per poi toccare i principali palazzetti e arene italiane, chiudendo in bellezza proprio a Verona, il 3 maggio, nell'incredibile cornice dell'Arena che già due anni fa l'ha vista regalare emozioni al suo affezionatissimo pubblico. “Inno” è per l'artista un'ode alla rinascita. "Un inno alla celebrazione della vita, che arriva e che passa", ha affermato la cantautrice. "L'amore è come la vita, nasce, muore e rinasce".

UN REGALO DA GIANNA - Per “Inno tour” Gianna Nannini ha voluto dare in omaggio con il biglietto dei suoi appuntamenti il brano inedito di “Baciami qui”, realizzato proprio per l'apertura degli show. A partire da oggi, insieme all'acquisto del biglietto, ciascuno spettatore riceverà un codice con il quale potrà accedere ad una pagina web dove poter scaricare gratuitamente il brano che la Nannini ha composto per questa speciale occasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianna Nannini torna in città: il nuovo tour si chiuderà in Arena

VeronaSera è in caricamento