rotate-mobile
Giovedì, 8 Dicembre 2022
Concerti Centro storico / Piazza Brà

Caccia aperta ai biglietti per McCartney in Arena: ecco come fare per ottenere un posto

Le prevendite sono già andate a ruba ma, grazie alla magia tentacolare di internet, è ancora possibile trovare qualche seggiola libera se si cerca a fondo tra i vari siti di ticketing

Sale la febbre per il concerto in Arena del mitico Sir Paul McCartney. L'ex beatle sarà a Verona per quella che risulta essere l'unica data italiana del suo tour "Out There!" e ormai è caccia aperta ai biglietti per il concerto rock più esclusivo del 2013.

COME ACQUISTARE - L'esibizione di Sir Paul nell'anfiteatro scaligero si preannuncia incredibile, con brani in scaletta tratti dal ricchissimo repertorio solista del musicista, canzoni tratte dalla sua esperienza con gli Wings e, ovviamente, anche tanti dei pezzi più famosi scritti e cantati dai Fab Four. Per acquistare le prevenite per il concerto si può come sempre contare su TicketOne, uno dei più grandi circuiti di vendita del campo, dove però i biglietti rischiano di terminare piuttosto rapidamente. Una buona alternativa sarebbe quella di cercare un posto libero su Viagogo, dove, al momento in cui scriviamo, i prezzi partono da 147,90 euro. Per ora qualche seggiola vuota sembra essere disponibile anche su Seatwave, dove si può anche risparmiare una manciata di auro, visto che i prezzi partono da 141 euro. Chi non riuscisse a sfruttare questi canali può sempre tentare la sorte cercando qualche annuncio su eBay o su BakecaVerona, dove però (è bene ricordarlo) si rischia di incorrere in fenomeni di bagarinaggio.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia aperta ai biglietti per McCartney in Arena: ecco come fare per ottenere un posto

VeronaSera è in caricamento