Concerti Palazzo della Gran Guardia

Un concerto rock per aiutare i missionari scaligeri in Mozambico

Il 5 gennaio in Gran Guardia partirà la seconda edizione del concerto benefico “Verona Diversamente Rock for Africa”, promosso dall’assessorato ed organizzato dall’associazione Amici di Robert

Si terrà sabato 5 gennaio, alle 20.45 in Gran Guardia, la seconda edizione del concerto benefico “Verona Diversamente Rock for Africa”, promosso dall’assessorato ai Servizi sociali del Comune ed organizzato dall’associazione Amici di Robert, in collaborazione con Metaphos Onlus e il Circolo Noi Gesù Divino Lavoratore.

L'EVENTO - Il concerto, che vedrà sul palcoscenico il gruppo musicale “White Bats and Friends”, è stato presentato questa mattina dall’assessore ai Servizi sociali Anna Leso. Presenti il presidente degli “Amici di Robert” Corrado Creston e la rappresentante dell’associazione Mataphos Lucia Zampieri. “Un evento musicale di solidarietà – ha spiegato Leso – il cui ricavato sarà destinato per il completamento del progetto, iniziato lo scorso anno, di realizzazione di due pozzi d’acqua nella missione di Kavà in Mozambico, gestita dal veronese don Silvano Daldosso. Un sentito ringraziamento va a quanti hanno già acquistato il biglietto, facendo segnare il tutto esaurito e confermando ancora una volta la grande generosità dei veronesi”. Il biglietto d’entrata al concerto, il cui costo è di euro 10, servirà per costruire il secondo pozzo e sostenere il progetto “Handicap &Sport La grande sfida”. La serata sarà aperta dalla band “Terzo Tempo”, gli interventi danzanti “Sogni di Danza” e “Danzare la Vita” tratti dal progetto Handicap Sport – La Grande Sfida del CSI, per poi lasciare il posto ai protagonisti “White Bats and Friends” che presenteranno il concerto “Tributo a Fabrizio De Andrè”. Al termine del concerto sarà offerto a tutti un brindisi nella buvette per lo scambio di auguri di inizio anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un concerto rock per aiutare i missionari scaligeri in Mozambico

VeronaSera è in caricamento