menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
"Cineforum Umanitario" al via a San Bonifacio

"Cineforum Umanitario" al via a San Bonifacio

"Cineforum Umanitario" al via a San Bonifacio

La rassegna partir il 15 settembre e prevede in tutto quattro serate

La Consulta Giovanile di San Bonifacio vi invita al «Cineforum Umanitario», organizzato in collaborazione con Medici Senza Frontiere, Amnesty International e con il patrocinio dell'assessorato alla Cultura del Comune.

Le quattro serate in programma si terranno di mercoledì, a partire dal 15 settembre 2010, presso l'Ex Consorzio Agrario di Via Mazzini. L'inizio delle proiezioni è alle ore 20.45. Nel corso di ogni serata verrà dato spazio all'approfondimento grazie all'intervento di alcuni ospiti.


In programma il 15 settembre c'è la proiezione del Film "Crimini invisibili" di Wim Wenders. Al termine ci sarà l'intervento di Michele Dal Cengio, infermiere e volontario di Msf, con una significativa esperienza in campo umanitario. Il 22 settembre è prevista la visione del film "Il sogno di Bianca", dopo la visione ci sarà il contributo di Giovanni Di Cera, volontario del gruppo Msf di Verona. Per il 29 settembre è prevista la visione del film "Gatti persiani" di Ghobadi, a seguire l'intervento di Monica Poiesi, responsabile della campagna "Discrminazioni in Europa". Per l'ultima serata della rassegna ci sarà la proiezione del film "Milk" diretto da Gus Van Sant, con l'intervento di Gemma Albanese, vice responsabile del gruppo Amnesty International di Verona e responsabile della campagna "Io pretendo dignità".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento