Chervò Golf San Vigilio e Tenute Ugolini scelgono Lake Garda Golf per la promozione all'estero
Nata con l'obiettivo di valorizzare le eccellenze del territorio gardesano all'estero, la startup veronese LakeGardaGolf.com continua a riscuotere consensi tra gli addetti del comparto turistico del Garda. Chervò Golf San Vigilio e Tenute Ugolini sono soltanto le ultime realtà in ordine di adesione che hanno scelto l'ufficio stampa digitale per promuovere la propria immagine a turisti e golfisti stranieri.
Chervò Golf San Vigilio metterà quindi in vetrina i propri campi da golf - eccellenza assoluta tra le provincie del Garda, ma anche a livello nazionale - unitamente a SPA, ristorante, resort e tutti i servizi esclusivi. Tenue Ugolini valorizzerà ancor di più i vini e i prodotti vitivinicoli, già rinomati in tutto il mondo per il livello e la filosofia di produzione.
Due location esclusive che interpretano al meglio lo spirito del progetto Lake Garda Golf: dalle luxury accommodation alle eccellenze ristorative, la parola d'ordine del portale e ufficio stampa digitale è 'promozione all'estero'. Questo attraverso una visibilità online che si compone non solo di un portale innovativo con contenuti in lingua inglese, ma di strumenti di digital marketing di alto livello.
Un esempio di come il mercato turistico del Garda possa e debba aggiornarsi, sganciandosi dai canali e dalle logiche tradizionali di promozione turistica, che si stanno dimostrando sempre più inadeguati e poco appetibili per la clientela straniera.
Oggi il turista valuta, sceglie, prenota e pianifica tutta la vacanza via web. Una domanda crescente che il turismo del Garda non può permettersi di ignorare e che Lake Garda Golf vuole intercettare, a beneficio degli abbonati e del territorio gardesano.
Contatti
Lake Garda Golf - Ufficio Stampa
+39 347 721 6521