Musica live alle Cantine de l’Arena: tutti i concerti in programma nel fine settimana
“Se ami qualcuno portalo a Verona” è lo slogan della manifestazione Verona In Love organizzata nella nostra città, durante la settimana di San Valentino. E aggiungiamo “Se ami qualcuno, la buona cucina e la musica dal vivo...portalo a Le Cantine de l’Arena – Music Brasserie”, dove prosegue alla grande la nostra programmazione musicale.
Il programma dei concerti nel fine settimana dal 18 al 20 febbraio 2022:
VENERDÌ 18 FEBBRAIO ore 22
MORBLUS “30 YEARS ON THE ROAD 1991-2021” (Blues)
- ROBERTO MORBIOLI guitar, voice
- STEFANO DALLAPORTA bass
- SERGIO RATTI drums
Da oltre 30 anni MORBLUS trasmette un’esperienza indimenticabile e trascina il pubblico con la sua energia più di qualsiasi altra band nella scena Blues europea contemporanea. Lo spirito e l’anima di questa musica non si sente solo dal vivo, sul palco, ma anche nelle registrazioni, dove prevalgono brani originali scritti e arrangiati dal leader Roberto Morbioli.
SABATO 19 FEBBRAIO ore 20
RASSEGNA “DINNER & LIVE MUSIC” (Jazz)
Sottofondo live di ottima musica “jazz-lounge” per un aperitivo, per la cena o semplicemente per la voglia di ascoltare del buon jazz in acustico.
DOMENICA 20 FEBBRAIO ore 19.30
DIFFERENT SKIES (Jazz)
- FULVIO SIGURTÀ trumpet
- DARIO CARNOVALE piano
- LORENZO CONTE double bass
- ANDREA MICHELUTTI drums
Different Skies è un incontro, un viaggio espressivo che il trombettista Fulvio Sigurtà, il pianista Dario Carnovale, il contrabbassista Lorenzo Conte e il batterista Andrea Michelutti intraprendono per rileggere assieme le proprie composizioni originali senza tralasciare brani del grande repertorio Jazzistico internazionale.