"Caccia al tesoro...notturna!" al Children's Museum di Verona
Tutti i venerdì di novembre al Children's Museum di Verona dalle 19 alle 20 al Museo dei bambini della Città prende vita una caccia al tesoro…notturna! 10 missioni, 1 tesoro, grattacapi, filastrocche e creatività: il 6, il 13, il 20 e il 27 novembre il Museo sfida le famiglie ad una caccia al tesoro tra mappe, indizi e tanto divertimento!
Un evento adatto a tutta la famiglia che metterà alla prova grandi e piccini con 10 indizi da risolvere nel museo: i partecipanti, al suono della campanella, si sfideranno a colpi di ingegneria, fotografia, creatività, conoscenza e chi più ne ha più ne metta. La caccia al tesoro si gioca a gruppi-famiglia: ogni famiglia rappresenta una squadra dove tutti i membri dovranno collaborare per risolvere tutte le missioni nel minor tempo possibile e trovare il fantastico tesoro del CMV: un gioco-educativo Quercetti!
Informazioni e contatti
LA CACCIA AL TESORO SI SVOLGE SOLO IL VENERDÌ (6, 13, 20, 27) - Dalle 19 alle 20. L'evento è rivolto a bambini 0-12 anni e le loro famiglie.
BIGLIETTI: Bambini 0-1 anno ingresso gratuito; bambini 2-12 anni 7 euro; Adulti 7 euro. I posti limitati e si consiglia la prenotazione online. Acquistando anche l’ingresso al museo del pomeriggio (turno dalle 16.45 alle 18.30) sarà possibile partecipare alla caccia al tesoro con un speciale biglietto scontato per bambini e adulti!
SICUREZZA - Si ricorda che adulti e bambini/e sopra i 6 anni dovranno essere muniti di mascherina. Ulteriori informazioni sulle regole generali di ingresso sono disponibili sul sito del Museo.