rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Eventi

C' qualcosa a San Martino: Sexmachine

All'interno della rassegna del 2009, in scena Giuliana Musso

Per la Rassegna “C’è qualcosa a San Martino” 2009 a San Martino Buon Albergo, domani alle ore 21.30, alla Corte del Lavel (Villa Girasole a Marcellise), Giuliana Musso presenta lo spettacolo teatrale “Sexmachine”, da lei scritto e interpretato.
La regia è di Massimo Somaglino, le musiche in scena di Igi Meggiorin, mentre Carla Corso ha collaborato al soggetto. In caso di maltempo la rappresentazione si terrà presso il Teatro Paroni.
Questa iniziativa fa parte dell’edizione estiva 2009 di “Provincia in Festival”, rassegna che, da giugno a settembre, raccoglierà più di 1.000 eventi e spettacoli, ambientati nei luoghi più attraenti e suggestivi della città e della provincia di Verona, voluto e promosso dall’Assessorato provinciale alla cultura popolare e all’identità veneta e gestito e coordinato dal Teatro Stabile di Verona - Fondazione Atlantide.

La rassegna “C’è qualcosa a San Martino” propone, per l’estate 2009, 20 appuntamenti al prezzo simbolico di 3,00 €: Un modo per favorire la più ampia partecipazione anche in un momento di fatica economica per tutti, nella convinzione che proprio in questa fase sia fondamentale occuparsi della crescita culturale del proprio territorio.
Spettacoli di danza, musica e teatro, anche grazie agli “Ospiti al Buon Albergo”, gruppi teatrali e musicali che partecipano alla rassegna affidandosi al calore del pubblico Sanmartinese. Anche quest’anno, poi, la rassegna si sposa con il progetto Young Sport e Cultura, che sostiene la crescita sportiva e culturale dei giovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C' qualcosa a San Martino: Sexmachine

VeronaSera è in caricamento