rotate-mobile
Eventi

Brignano sfida il maltempo in Arena

Lo spettacolo inizier alle 21 e 30. Biglietti in prevendita al sito zedlive.com

Tutto pronto per lo spettacolo di Enrico Brignano “Sono romano ma non è colpa mia” che si terrà stasera in Arena. L’evento è stato presentato ieri pomeriggio a palazzo Barbieri dall’assessore alla Cultura Erminia Perbellini insieme al comico romano.

Lo spettacolo, che inizierà alle 21.15, sarà costituito da un unico atto e vedrà sul palco, ad accompagnare i monologhi del comico, l’orchestra diretta da Federico Capranica.

Una serie di monologhi incalzanti e di attualità, dove il comico romano riflette ad alta voce, dà corpo ai ricordi di famiglia, ma di una famiglia allargata, che risalendo di nonno in nonno, arriva fino a nonno Romolo, primo re di Roma. Fuori dal nido degli affetti familiari, però, ce n’è per tutti: fatti di vita di ogni giorno, il lento deterioramento della mente e del corpo, tempo di bilanci, di riflessioni e di speranze per il futuro, con un’ispirazione sempre educata a volte surreale e mai volgare, con uno spettacolo che ha come unica grande pretesa, quella di far trascorrere una serata di divertimento e buonumore.

“Dopo il successo in teatro e in tv – ha commentato l’assosore Perbellini – arriva anche a Verona la comicità e la satira di Enrico Brignano che, come d’abitudine, non risparmierà le sue battute pungenti e l’ironia che lo contraddistingue.” I biglietti dello spettacolo, realizzato in collaborazione con Media Italia di Michele Calì, sono in prevendita online al sito www.zedlive.com , presso Fnac, Boxoffice Verona, Coin Ticketstore Padova e Treviso, Boxoffice, Primi alla Prima (Banca del veneziano, BCC del Veneto, Casse Rurali Trentine), Cariparo, Unicredit, Ticketone, Charta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brignano sfida il maltempo in Arena

VeronaSera è in caricamento