Benji e Fede all’Arena di Verona per un imperdibile concerto evento
Vivo Concerti, in accordo con Arena di Verona Srl, comunica che il concerto “Benji e Fede all’Arena di Verona – Il concerto evento”, inizialmente fissato per il 3 maggio 2021, è riprogrammato per l’11 ed il 12 luglio 2021.
- “Benji e Fede all’Arena di Verona – Il concerto evento” è confermato nelle date 11 e 12 LUGLIO 2021
I biglietti acquistati restano validi. Il concerto verrà organizzato nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19. In base alla capienza covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i posti verranno riassegnati rispettando il distanziamento previsto dalle norme ufficiali.
La capienza dell’Arena di Verona è stata ricalcolata in base alle normative vigenti e nel rispetto della sicurezza di tutti. Tutti i posti verranno riassegnati secondo il criterio di distanziamento previsto dalle direttive ufficiali e i settori verranno rinominati in base alle linee guida e ai protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.
Come precedentemente annunciato, i biglietti rimangono validi per le nuove date. Coloro quindi che hanno acquistato il titolo d’ingresso, e intendono riutilizzarlo per partecipare agli eventi confermati, dovranno effettuare la procedura di registrazione sul sito www.clappit.com entro le ore 13 di venerdì 4 giugno 2021.
Per ulteriori informazioni:
Informazioni e contatti
Ulteriori informazioni anche su www.vivoconcerti.com.