menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Arriva GretArte, serata benefica per Save the Children

Arriva GretArte, serata benefica per Save the Children

Arriva GretArte, serata benefica per Save the Children

L'appuntamento di sabato 17 dicembre sar anche l'occasione per ricordare Greta Gardoni

Sabato 17 dicembre nello Spazio Teca di via Basso Acquar, si terrà l’iniziativa “GretArte”, serata benefica in ricordo di Greta Gardoni, una ragazza di 32 anni affetta da distrofia muscolare dall’età di sei, scomparsa lo scorso maggio. L’iniziativa è promossa da “Gli amici di Greta”, con il patrocinio dell’assessorato allo Sport e Tempo libero e la collaborazione dell’Associazione culturale Vrban. Il ricavato della serata verrà devoluto a sostegno della campagna “Every One” promossa dall’associazione Save the Children e finalizzata a ridurre di due terzi, entro il 2015, il tasso di mortalità dei bambini al di sotto dei 5 anni.

L’iniziativa è stata presentata questa mattina dall’assessore allo Sport e Tempo libero Federico Sboarina. “È un piacere sostenere iniziative come questa – ha detto Sboarina – che nascono per ricordare un’amica che non c’è più, grazie ad una serata dedicata alle sue passioni, realizzata in collaborazione con gli artisti che direttamente o indirettamente l’hanno conosciuta. Vista anche l’importante finalità benefica dell’iniziativa, mi auguro che la partecipazione sia numerosa”.

La serata, presentata dal cabarettista di ZeligLab Verona Mauro Cutrino, proporrà momenti di musica, cabaret e dimostrazioni di danza. All’iniziativa parteciperanno gli artisti Neja, Stefano Centomo, Jacopo Sarno, Mariangela, Cristian Montagnani, Nicola Marrano, Mauro Cutrino, Max Carrara e i ballerini del Centro Professionale di danza “Auditorium Ballet” di Villafranca. Seguirà un momento dedicato a Save the Children e alla presentazione della campagna “EveryOne”. 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento