rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Eventi

"Amici in tour 2010" fa tappa in citt

In piazza Bra il primo appuntamento dell'evento

Prende il via nella cornice di Piazza Bra “Amici in tour”, un evento che vedrà esibirsi alcuni degli allievi del famoso talent show di Maria De Filippi. L’appuntamento per coloro che desidereranno assistere alle performance dei ragazzi è per domenica 20 giugno.

Nel pomeriggio che precede lo spettacolo saranno aperti i provini per decretare i migliori fra gli aspiranti ballerini e cantanti, sotto lo sguardo di alcuni tra gli insegnanti dell’accademia televisiva.
I due vincitori avranno la possibilità di esibirsi, a partire dalle ore 21, con gli allievi della scuola in varie coreografie preparate durante l'anno scolastico e riviste per questo grande evento itinerante.

Chi vorrà mettere alla prova il proprio talento avrà inoltre a disposizione gli stand di Sunsilk e Tezenis, partner della serata, che creeranno nuovi look per i partecipanti.
Citroen invece, altro partner del tour, darà la possibilità di trascorrere 5 minuti in macchina con uno dei ragazzi di 'Amici'.

Dopo il debutto di Verona, il 23 giugno il tour proseguirà con la tappa nella Repubblica di San Marino, sabato 26 giugno sarà la volta di Sassuolo per poi essere il 29 giugno a L'Aquila, il 4 luglio a Lecce, l'8 luglio a Salerno, il 12 luglio a Crotone, il 15 luglio a Cagliari, il 17 luglio a Oristano e il 21 Luglio ad Ascoli Piceno. Ogni tappa del tour sara' ripresa dalle telecamere di La5, il nuovo canale Mediaset sul Digitale Terrestre.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amici in tour 2010" fa tappa in citt

VeronaSera è in caricamento