Alla riscoperta del valore dei rapporti in Gran Guardia
Sabato 15 ottobre, alle 17.00 nella sala convegni, l'incontro "Patrizio Rispo e le relazioni umane"
Si terrà sabato 15 ottobre, dalle 17.00, nella sala convegni della Gran Guardia, l’incontro “Patrizio Rispo e le relazioni umane”, promosso dall’associazione socioculturale Scenario Donna, con il patrocinio della presidenza del Consiglio comunale di Verona.
L’evento è stato presentato questa mattina dal presidente del Consiglio comunale Pieralfonso Fratta Pasini, dalla presidente della commissione consiliare Servizi sociali Antonia Pavesi e dalla presidente di “Scenario Donna” Tudy Perali. “Sosteniamo questa iniziativa – ha detto Fratta Pasini – perché crediamo nel progetto dell’associazione 'Scenario Donna', per dare risposte a problematiche attuali, in particolare nei confronti dei giovani, e promuovere opportunità di interscambio e conoscenza diretta tra le persone”.
“Patrizio Rispo, noto attore televisivo e teatrale – ha spiegato Antonia Pavesi – porterà testimonianza del suo impegno con 'Cbm Italia Onlus', organizzazione che opera nei paesi in via di sviluppo, occupandosi di persone non vedenti e affette da disabilità fisiche e mentali”.