rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Eventi

Alla riscoperta del valore dei rapporti in Gran Guardia

Sabato 15 ottobre, alle 17.00 nella sala convegni, l'incontro "Patrizio Rispo e le relazioni umane"

Si terrà sabato 15 ottobre, dalle 17.00, nella sala convegni della Gran Guardia, l’incontro “Patrizio Rispo e le relazioni umane”, promosso dall’associazione socioculturale Scenario Donna, con il patrocinio della presidenza del Consiglio comunale di Verona.

L’evento è stato presentato questa mattina dal presidente del Consiglio comunale Pieralfonso Fratta Pasini, dalla presidente della commissione consiliare Servizi sociali Antonia Pavesi e dalla presidente di “Scenario Donna” Tudy Perali. “Sosteniamo questa iniziativa – ha detto Fratta Pasini – perché crediamo nel progetto dell’associazione 'Scenario Donna', per dare risposte a problematiche attuali, in particolare nei confronti dei giovani, e promuovere opportunità di interscambio e conoscenza diretta tra le persone”.

“Patrizio Rispo, noto attore televisivo e teatrale – ha spiegato Antonia Pavesi – porterà testimonianza del suo impegno con 'Cbm Italia Onlus', organizzazione che opera nei paesi in via di sviluppo, occupandosi di persone non vedenti e affette da disabilità fisiche e mentali”.

“Attraverso i nostri incontri – ha concluso la presidente di 'Scenario Donna' Tudy Perali – vogliamo sensibilizzare l’opinione pubblica a una riscoperta del valore delle relazioni, imparando ad ascoltare ed entrare in sintonia con ciò che gli altri hanno da comunicare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla riscoperta del valore dei rapporti in Gran Guardia

VeronaSera è in caricamento