rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Eventi

Alicia Keys, unica tappa italiana in Arena

Domenica si terr l'attesissimo concerto della cantante americana

Come unica tappa italiana del suo tour mondiale, la cantante Alicia Keys ha scelto l’Arena di Verona, dove terrà un atteso concerto domenica 2 maggio alle ore 21. “The freedom tour”, iniziato nel febbraio 2010 ha visto l’artista esibirsi in alcune città come Montreal, Detroit, Miami, Washington, fino alle europee Parigi, Londra e Barcellona.

Alicia Keys è stata consacrata da critica e pubblico come una delle nuove stelle più brillanti del firmamento musicale, e la rivista statunitense Billboard l’ha nominata artista R&B del decennio per aver "cambiato le regole della musica black". La cantautrice ha venduto nel corso della sua carriera più di 15 milioni di dischi solo in America, circa 30 milioni di album in tutto il mondo e ha guadagnato numerosi riconoscimenti, tra cui dodici Grammy Awards. Il suo ultimo album, “The element of freedom”, uscito a dicembre 2009, contiene alcuni dei brani più trasmessi dalle radio come “Doesn’t mean anything”, “Try sleeping with a broken heart” e “Empire state of mind”, realizzata in collaborazione con il rapper americano Jay-Z.

Sono ancora disponibili posti in gradinata non numerata. Il costo del biglietto è di 41,40 euro ed è acquistabile presso i punti vendita Ticketone, oppure alla biglietteria Arena solo il giorno del concerto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alicia Keys, unica tappa italiana in Arena

VeronaSera è in caricamento