rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Eventi

Al via "Estate Zeviana", ospiti Raf e comici di Zelig

Quest'anno la manifestazione che "supera il successo delle scorse edizioni" inizia il 14 Luglio

Oggi, nella Sala Rossa del Palazzo Scaligero, l'assessore alla Cultura e Identità Veneta Marco Ambrosini ha presentato il programma “Estate Zeviana 2011”, inserito all'interno della manifestazione “Provincia in Festival”. Erano presenti: Antonio Strambini, assessore alle Manifestazioni del Comune di Zevio; Giorgio De Carli, direttore artistico della manifestazione; Luca Grandi, per Officina Eventi Comunicazione.

Nel corso dell'incontro sono stati illustrati alcuni degli spettacoli inseriti nel cartellone dell'evento. Tra i più attesi, il concerto di Raf e le esibizioni teatrali di Maurizio Lastrico e Paolo Cevoli, che si terrano al Castello di Zevio. Su tutti Raf, uno tra i cantautori più fini della canzone italiana. Un grande concerto in esclusiva per il Veneto e inserito nel Verona Folk, che si terrà la sera del 22 luglio. Dopo il grande successo dello scorso anno con Giacobazzi, ritorna la comicità di Zelig con due artisti: Paolo Cevoli, il 14 luglio e Maurizio Lastrico il 29 luglio. Una rassegna di eventi che racchiude al suo interno anche 5 serate del cartellone “Teatro in Corte 2011” e il concerto di Raf, appuntamento atteso del Verona Folk. Alcune delle serate saranno ad ingresso gratuito.

“Estate Zeviana rientra a pieno titolo, anche quest’anno, tra le rassegne di “Provincia in Festival”, per i suoi appuntamenti artistici significativi ed il suo valore di incentivare lo spirito di aggregazione, importante obiettivo che accomuna tutte le iniziative del nostro cartellone provinciale” commenta l’Assessore Ambrosini.


Antonio Strambini continua: “Anche quest'anno diamo il via a una rassegna importante di cui siamo molto soddisfatti. Abbiamo lavorato con impegno costante e con passione per ricreare un evento che potesse raggiungere e superare il successo delle scorse edizioni. Non mi resta che invitare tutti a partecipare numerosi ad una manifestazione che vuole essere punto di incontro tra divertimento, arte e cultura”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via "Estate Zeviana", ospiti Raf e comici di Zelig

VeronaSera è in caricamento