menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Al teatro Camploy il momento diverr catartico

Al teatro Camploy il momento diverr catartico

Al teatro Camploy il momento diverr catartico

Flavio Oreglio per domani sera porter in scena il suo nuovo spettacolo legato ai suoi libri

Mercoledì 2 marzo al Teatro Camploy alle ore 21.00 ci sarà lo spettacolo del comico Flavio Oreglio "Siamo un massa di ignoranti - parliamone". Legato ai contenuti della “trilogia dell’ignoranza” edita da Bompiani (Siamo una massa di ignoranti. Parliamone, 2006 – Non è stato facile cadere così in basso, 2008 – All’appello mancano anche i presenti, 2009), lo spettacolo è un grande contenitore dove l'artista colloca dissertazioni, osservazioni e analisi satirica della realtà.

C’è spazio per tutto nello spettacolo di Oreglio: sogni, pensieri e ricordi, per eroi e persone comuni; d’altro canto, parlare, sognare, discutere, analizzare e ridicolizzare sono le uniche armi a disposizione dei non violenti per resistere in un mondo così confuso. I biglietti possono essere acquistati direttamente alla biglietteria del Teatro Camploy la sera dello spettacolo.

Divenuto celebre con i suoi momenti catartici a Zelig, Oreglio è il poeta che a tratti diventa filosofo e poi cantastorie scanzonato, sempre pronto a bighellonare la realtà tra disillusioni e cinismo.  
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento