rotate-mobile
Eventi

Al teatro Camploy il momento diverr catartico

Flavio Oreglio per domani sera porter in scena il suo nuovo spettacolo legato ai suoi libri

Mercoledì 2 marzo al Teatro Camploy alle ore 21.00 ci sarà lo spettacolo del comico Flavio Oreglio "Siamo un massa di ignoranti - parliamone". Legato ai contenuti della “trilogia dell’ignoranza” edita da Bompiani (Siamo una massa di ignoranti. Parliamone, 2006 – Non è stato facile cadere così in basso, 2008 – All’appello mancano anche i presenti, 2009), lo spettacolo è un grande contenitore dove l'artista colloca dissertazioni, osservazioni e analisi satirica della realtà.

C’è spazio per tutto nello spettacolo di Oreglio: sogni, pensieri e ricordi, per eroi e persone comuni; d’altro canto, parlare, sognare, discutere, analizzare e ridicolizzare sono le uniche armi a disposizione dei non violenti per resistere in un mondo così confuso. I biglietti possono essere acquistati direttamente alla biglietteria del Teatro Camploy la sera dello spettacolo.

Divenuto celebre con i suoi momenti catartici a Zelig, Oreglio è il poeta che a tratti diventa filosofo e poi cantastorie scanzonato, sempre pronto a bighellonare la realtà tra disillusioni e cinismo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al teatro Camploy il momento diverr catartico

VeronaSera è in caricamento