rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Eventi

Al Camploy tutto pronto per il concerto di Natale

La tredicesima esibizione della Big band ritmo sinfonica prevista per gioved 23 dicembre

Si terrà giovedì 23 dicembre al Teatro Camploy il tradizionale “Concerto di Natale” della Big Band Ritmo Sinfonica “Città di Verona”, promosso dall’assessorato alla Cultura.

L’evento, giunto alla tredicesima edizione, è stato presentato oggi a Palazzo Barbieri dall’assessore alla Cultura Erminia Perbellini. “Anche quest’anno – afferma l’assessore – l’Amministrazione comunale si è impegnata per realizzare uno degli appuntamenti natalizi più attesi ed apprezzati dai cittadini. Oltre ad ascoltare il repertorio musicale sempre nuovo e coinvolgente proposto dalla Big Band il concerto sarà anche l’occasione per lo scambio degli auguri natalizi, con l’auspicio che il nuovo anno riservi al teatro comunale della città i successi di pubblico e di critica riscossi durante il 2010”.  

La voce dell’orchestra sarà quella della cantante napoletana Fabiana Martone; gli arrangiamenti sono curati da Linda Anzolin e Giordano Bruno Tedeschi. La musica della Big Band sarà accompagnata dalle illustrazioni di Jack Tessaro, che realizzerà sulla lavagna luminosa personaggi colorati e fantasiosi. Gli inviti al concerto saranno disponibili, fino ad esaurimento, presso gli uffici dell’URP- Relazioni con il Pubblico di via Adigetto, nel giorno di lunedì 20 dicembre, dalle 9 alle 13

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Camploy tutto pronto per il concerto di Natale

VeronaSera è in caricamento