rotate-mobile
Eventi

Al Camploy riparte la rassegna Il Quartiere va a teatro

Primo appuntamento in cartellone Questi fantasmi, la cui messa in scena per luned 19 dicembre

Con lo spettacolo “Questi fantasmi” di Eduardo De Filippo, portato in scena dalla Nuova Compagnia Teatrale, prenderà il via lunedì 19 dicembre, alle ore 21, al Teatro Camploy, la sesta edizione della rassegna “Il Quartiere va a teatro”, promossa dall’assessorato al Decentramento del Comune di Verona. La rassegna, che proseguirà fino al 23 marzo 2012.

"Visto il grande successo delle edizioni precedenti – ha detto l’assessore al Decentramento Marco Padovani – torna anche quest’anno la rassegna teatrale dedicata ai quartieri cittadini, con spettacoli ad ingresso gratuito, finalizzati ad avvicinare il grande pubblico al teatro. Un’iniziativa ormai consolidata che quest’anno vede la partecipazione di ulteriori due compagnie”.

Questi gli spettacoli in programma: giovedì 12 gennaio al Teatro parrocchiale San Giovanni Evangelista a Santa Lucia “Miseria e nobiltà” di Scarpetta con la Nuova Compagnia Teatrale; giovedì 19 gennaio al Cinema Teatro Aurora in Borgo Venezia “L’uomo dal fiore in bocca” e ”La morsa” di Pirandello con la Nuova Compagnia Teatrale; venerdì 3 febbraio, al Teatro Blu di piazza Giovanni XXIII in Borgo Roma, “Beatlemania! La grande storia dei Beatles” di Alberto Rizzi, con la compagnia L’Ippogrifo; sabato 18 febbraio, al Circolo 1° Maggio di Montorio “I Pettegolezzi delle donne” di Goldoni con la Compagnia Teatrale Giorgio Totola; domenica 4 marzo al Cinema Teatro di San Massimo “L’Uomo dal fiore in bocca” e “La morsa” di Pirandello con la Nuova Compagnia Teatrale; venerdì 9 marzo al Cinemateatro Nuovo di San Michele, “Ostrega che sbrego” di Fraccaroli con Compagnia Teatrale La Barcaccia; lunedì 19 marzo, al Teatro Camploy “I Rusteghi” di Goldoni con la Compagnia Teatrale La Barcaccia; venerdì 23 marzo al Circolo Ufficiali di Castelvecchio “Questi fantasmi” di De Filippo con la Nuova Compagnia Teatrale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Camploy riparte la rassegna Il Quartiere va a teatro

VeronaSera è in caricamento