rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Eventi

Al Camploy il Natale si colora di sonorit Jazz

Il concerto benefico si terr venerd 9 dicembre. Il ricavato verr devoluto all'associazione Abeo

Venerdì 9 dicembre al Teatro Camploy, si terrà lo spettacolo benefico “Swinging Christmas 2011 – Il concerto degli Auguri”, promosso dalla Jazzset Orchestra in collaborazione con l’assessorato alla Cultura, per raccogliere fondi a favore dell’Abeo.

“Una bella occasione per ascoltare della buona musica e per uno scambio di auguri in vista delle prossime festività natalizie – ha detto Perbellini – ma soprattutto per dare un aiuto concreto alle famiglie dei bambini in cura nel Reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico “Gian Battista Rossi” di Verona. Vista l’importante finalità dell’iniziativa mi auguro che la partecipazione sia numerosa”.

Durante la serata saranno presentati brani musicali ispirati al Natale, intervallati da motivi Gospel e del pop internazionale e dal repertorio swing degli anni '30/40 del Novecento. Sul palco si alterneranno i Cross Riva Gospel Band, gruppo corale della Chiesa Pentecostale che si esibirà “a cappella” con un repertorio di brani della tradizione afro-americana; la Big Band Jazzset Orchestra che sarà diretta dal Maestro Vladimir Belonojkine; la pianista russa Elena Bruk, il soprano Chiara Angella e il baritono Silvio Zanon. Il servizio d'ordine sarà a cura del Gruppo Alpini dell'Ana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Camploy il Natale si colora di sonorit Jazz

VeronaSera è in caricamento