rotate-mobile
Eventi

La seconda edizione di "Valori in Vallo" è nel segno della solidarietà

Grande parterre di artisti e gruppi sul palco dei Bastioni Città di Nimes, che quest'anno devolverà tutto il ricavato del festival in favore dei terremotati dell'Emilia grazie al progetto "Solidarietà giovane!"

Domani, sabato 7 luglio, ai Bastioni Città di Nimes si terrà, a partire dalle ore 18, la seconda edizione di “Valori in Vallo”, iniziativa solidale organizzata per quest’anno a favore dei terremotati dell’Emilia. La manifestazione studiata dalle associazioni culturali Rocken, Manifesto Promotore, Emporio Malkovich, Mag sarà patrocinata da Amia Verona Spa con Comune, Provincia, Agsm e come main sponsor Unicredit Banca, in collaborazione con Teca, Just Married, Soho, Clock.
 Nell’arco della serata saliranno sul palco diversi gruppi e artisti, tra cui Colore, Map, Wow's, U/A/C/S, Le maschere di Clara, Alex Mastini, Aldos S, Andrea Canali e Omar Contri. Saranno inoltre presenti Serafino Rudari con le sue performance live, alcune associazioni di volontariato veronesi, un mercatino solidale e stand enogastronomici. L’ingresso all’evento è di 5 euro. Il ricavato, i fondi raccolti dalle offerte, dalla vendita di gadget e dagli stand enogastronomici saranno devoluti interamente al progetto “Solidarietà giovane!”, per contribuire alla ricostruzione e alla raccolta di beni di prima necessità per i terremotati dell’Emilia, in accordo con la Protezione Civile di Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La seconda edizione di "Valori in Vallo" è nel segno della solidarietà

VeronaSera è in caricamento