rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Centro storico / Via Arche Scaligere, 3

I Sonohra tornano nei record store con il loro primo album live, il #IlViaggioTourLive2015

Il disco uscirà il 26 maggio per l’etichetta ThisPlay Music e racchiude l'esperienza vissuta dalla band nella tournée italiana. Il Cd inoltre sarà impreziosito da due inediti

Esce il 26 maggio nei record store, per l’etichetta ThisPlay Music, il progetto discografico live dei Sonohra: il #IlViaggioTourLive2015, l’atteso primo disco live della band che arriva dopo la tournée tra i palcoscenici d’Italia.

Una raccolta di canzoni, immagini e video che ripercorre in un CD e in un DVD inedito contenente una docu-intervista le emozioni de #IlViaggioTour. Il Cd sarà impreziosito da due inediti, il singolo “Continuerò”, nato dalla collaborazione con la raffinata cantautrice Roberta Di Lorenzo, in radio dal 11 maggio, e “Per una volta il cuore libero”.

"Un disco live racchiude sempre emozioni, suoni, pensieri e colori di un frammento del nostro tempo. È come dipingere in un quadro l'atmosfera del palco perché tutti la possano vedere attraverso i nostri occhi, camminando sulla sottile linea che divide il sogno dalla realtá. Un disco live é un pezzo di noi per raccontarvi la nostra vita, il nostro viaggio insieme a voi" spiegano Diego e Luca Fainello.

Il Cd e il Dvd sono già disponibili in preorder sulla piattaforma web Musicraiser in versione cofanetto autografato a tiratura limitata con contenuti speciali e gadget personalizzati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Sonohra tornano nei record store con il loro primo album live, il #IlViaggioTourLive2015

VeronaSera è in caricamento