Giovedì, 28 Ottobre 2021
Eventi Centro storico / Via Roma

Verona. Zeus degli Harlem Globetrotters in città: incontrerà anche i ragazzi delle medie

Il percorso di avvicinamento allo spettacolo del 7 maggio prosegue, con il giocatore che nella giornata del 23 aprile si esibirà per i ragazzi della scuola Lorenzo Fava, prima di prendere confidenza con il centro

Prosegue la marcia d'avvicinamento alla tappa veronese dell'Harlem Globetrotters Italian Tour 2015, prevista per il 7 maggio (20.30). Giovedì 23 aprile 2015 sarà a Verona "Zeus" McClurkin, star della squadra di pallacanestro più divertente e famosa del mondo.

Il giocatore intorno alle 12 incontrerà gli studenti della scuola media Lorenzo Fava di Verona esibendosi nella palestra dell'istituto con qualche numero funambolico con la palla che intratterrà i ragazzi. "Zeus", che solitamente veste la maglia numero 30 del team, prenderà poi confidenza con il centro città accompagnato dal manager italiano della squadra Enrico Ferrari, e dal Presidente di EDSport Antonio Mormile.

Il 7 maggio arriveranno a Verona anche i suoi compagni per l'attesissimo spettacolo per famiglie e appassionati: biglietti in vendita sui circuiti TicketOne, e Geticket (filiali banca Unicredit del Triveneto).

Per prenotazioni di gruppo rivolgersi all’ufficio dedicato al numero 366.1961503, mail: ufficiogruppi@harlemglobetrotters.it.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona. Zeus degli Harlem Globetrotters in città: incontrerà anche i ragazzi delle medie

VeronaSera è in caricamento