menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vinitaly 2012, pronto lo stand di Doctor Wine

Vinitaly 2012, pronto lo stand di Doctor Wine

Vinitaly 2012, pronto lo stand di Doctor Wine

Quest'anno grandi novit nell'esposizione Taste Italy. Per la prima volta il vino conquista la webtv

È una delle novità di Vinitaly 2012. Taste Italy, l’iniziativa dedicata agli operatori esteri, ora ha un partner d’eccezione. La vetrina dedicata agli operatori esteri da quest’anno vanta la collaborazione di Doctor Wine, una delle più importanti riviste on line del settore. C’è infatti Daniele Cernilli, direttore del magazine e guru del mondo delle cantine, dietro alla selezione dei 100 vini che rappresentano una significativa parte dell’eccellenza nazionale.

Un partner d’eccezione per un evento che a Vinitaly rappresenta un canale che mette in contatto i produttori italiani con selezionati buyer internazionali. Nel 2007, anno del debutto di Taste Italy, l’iniziativa rappresentò una novità assoluta: degustazioni automatizzate, senza vincoli di orario ma sempre con la consulenza di sommelier professionali e l’indicazione per raggiungere gli stand delle aziende. Oggi, dopo cinque anni, Taste Italy si rinnova con la partnership di Doctor Wine.

Per Elena Amadini, brand manager Wine&Food di Veronafiere, si tratta di “un segno dell’attenzione costante che Vinitaly pone da sempre all’innovazione dei propri prodotti e alla ricerca di partner prestigiosi”. Taste Italy by Doctor Wine è presente a Vinitaly negli spazi della galleria tra i padiglioni 10 e 11.


Per la prima volta, inoltre, approda sulla webtv del portale di Vinitaly (www.vinitaly.com), con interviste quotidiane ai produttori aderenti all’iniziativa realizzate dallo stesso Cernilli, che si dice “orgoglioso di poter collaborare con Veronafiere ad uno degli eventi più stimolanti che si svolgono nell’ambito di Vinitaly 2012”. I filmati vengono trasmessi in diretta anche su un maxischermo allestito all’esterno dello stand di Taste Italy.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento