rotate-mobile
Economia

Anche Veronafiere all’America’s World Cup, in questi giorni a Venezia

Per la prima volta la Fiera di Verona partecipa al più importante evento velico internazionale, l’America’s Cup, in questi giorni a Venezia

C’è anche la Fiera di Verona a tifare per Luna Rossa alla 34esima edizione dell’America’s Cup World Series, la manifestazione di vela più famosa del mondo che quest’anno fa tappa a Venezia, dall’11 al 20 maggio 2012.

Veronafiere, infatti, è sponsor dell’Hospitality Village, allestito per l’occasione all’Arsenale. Una vetrina internazionale importante, considerato che la regata ha già attirato nel capoluogo veneziano oltre 24mila spettatori, senza contare i telespettatori sintonizzati ogni giorno che superano il mezzo milione.


Veronafiere, primo organizzatore diretto di manifestazioni in Italia e ai vertici in Europa, è sempre attento alla valorizzazione e alla promozione del mondo sportivo come testimoniano le rassegne in calendario: SportExpo, Fieracavalli, Salone Italiano del Golf e, novità di quest’anno, Eica, il Salone internazionale della bicicletta, da sabato 15 a lunedì 17 settembre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Veronafiere all’America’s World Cup, in questi giorni a Venezia

VeronaSera è in caricamento