rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Zai / Viale del Lavoro

Veronafiere, calendario modificato dal Covid: Fieragricola e Progetto Fuoco posticipate

Fieragricola da fine gennaio viene spostata a marzo, Progetto Fuoco da febbraio passerà a maggio. Mentre Motor Bike Expo si svolgerà dal 13 al 16 gennaio

Fieragricola e Progetto Fuoco vengono rinviate per garantirne la qualità, mentre Motor Bike Expo si svolgerà dal 13 al 16 gennaio. Veronafiere modifica il calendario di alcune rassegne internazionali business to business (b2b) in programma tra gennaio e febbraio 2022.

La 115esima edizione di Fieragricola (International Agricultural Technologies Show), inizialmente prevista dal 26 al 29 gennaio, viene riprogrammata dal 2 al 5 marzo 2022. E slitta in avanti anche Progetto Fuoco, salone internazionale sul riscaldamento a biomasse legnose, organizzato dalla società Piemmeti (controllata da Veronafiere) che da febbraio (dal 23 al 26) si posizionerà nel mese di maggio.
Anche Eos (European Outdoor Show, organizzato dalla società Eos) è in calendario a febbraio e gli organizzatori stanno valutando con gli espositori le scelte più opportune relative al miglior periodo per lo svolgimento della manifestazione dedicata a caccia, pesca e attività outdoor.

Motor Bike Expo, la manifestazione dedicata alla passione per la moto, si svolgerà invece dal 13 al 16 gennaio 2022. In fiera si entrerà soltanto con Green Pass rafforzato: un sistema che ha dimostrato la propria validità anche in occasione di rassegne con grande pubblico, come l'ultima edizione di Fieracavalli.

Le variazioni nel calendario invernale di Veronafiere sono state condivise con le associazioni di categoria e gli espositori e riguardano rassegne b2b di livello internazionale. L’obiettivo dei rinvii è quello di garantire un'adeguata presenza dall'estero di aziende e operatori specializzati che oggi, altrimenti, non potrebbero partecipare per le limitazioni agli spostamenti causate dalla situazione pandemica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veronafiere, calendario modificato dal Covid: Fieragricola e Progetto Fuoco posticipate

VeronaSera è in caricamento