Domenica, 17 Ottobre 2021
Economia San Bonifacio / Via Camporosolo

Qualità del servizio e attenzione al cliente: l'ufficio postale di San Bonifacio al primo posto

Premiato tra più di 1000 uffici postali presenti nelle regioni del nordest italiano, quello veronese si è distinto per la vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione

Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità. Sono le parole chiave che hanno permesso all'ufficio postale di San Bonifacio di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi il riconoscimento per le migliori performance nel corso dell'anno.

La premiazione del vincitore si è svolta a Mestre in occasione dell'incontro dell'area Nord Est di Poste Italiane, che ha riunito 430 tra dirigenti, personale di staff e sportellisti in rappresentanza di più di 1.000 uffici postali delle tre regioni. Le Poste di San Bonifacio hanno conquistato il primo posto nell'offerta della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela.
Durante la giornata, il responsabile nord-est Cosimo Andriolo ha illustrato, riprendendo le parole dell'AD Francesco Caio, il nuovo Piano Industriale 2020, sottolineando le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: "I risultati conseguiti dagli uffici premiati e da tutta la rete attiva nell'area dimostrano che Poste Italiane è la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qualità del servizio e attenzione al cliente: l'ufficio postale di San Bonifacio al primo posto

VeronaSera è in caricamento