rotate-mobile
Economia San Bonifacio / Via Camporosolo

Qualità del servizio e attenzione al cliente: l'ufficio postale di San Bonifacio al primo posto

Premiato tra più di 1000 uffici postali presenti nelle regioni del nordest italiano, quello veronese si è distinto per la vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione

Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità. Sono le parole chiave che hanno permesso all'ufficio postale di San Bonifacio di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi il riconoscimento per le migliori performance nel corso dell'anno.
La premiazione del vincitore si è svolta a Mestre in occasione dell'incontro dell'area Nord Est di Poste Italiane, che ha riunito 430 tra dirigenti, personale di staff e sportellisti in rappresentanza di più di 1.000 uffici postali delle tre regioni. Le Poste di San Bonifacio hanno conquistato il primo posto nell'offerta della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela.
Durante la giornata, il responsabile nord-est Cosimo Andriolo ha illustrato, riprendendo le parole dell'AD Francesco Caio, il nuovo Piano Industriale 2020, sottolineando le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: "I risultati conseguiti dagli uffici premiati e da tutta la rete attiva nell'area dimostrano che Poste Italiane è la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qualità del servizio e attenzione al cliente: l'ufficio postale di San Bonifacio al primo posto

VeronaSera è in caricamento