rotate-mobile
Economia Stazione / Piazzale XXV Aprile

Stazione di Porta Nuova. Dopo la ristrutturazione, riapre l'area ristorazione

Negli oltre 1000 metri quadrati suddivisi su due piani, i viaggiatori potranno finalmente rilassarsi in un ambiente moderno e accogliente potendo scegliere il proprio menù tra le numerose proposte di 4 brand eccellenti

È stata presentata la scorsa settimana alla stampa la nuova area ristorazione della stazione di Verona Porta Nuova. Gli spazi, gestiti dalla società Gemma spa del gruppo Euroristoro riaprono al pubblico dopo un lungo periodo di ristrutturazione durato circa 6 mesi.

Negli oltre 1000 metri quadrati suddivisi su due piani, i viaggiatori potranno finalmente rilassarsi in un ambiente moderno e accogliente potendo scegliere il proprio menù tra le numerose proposte di 4 brand eccellenti: Burger King con i suoi panini preparati con carne cotta alla griglia e verdure, la birreria bavarese Lowengrube arredata con interni in legno e camerieri in costume tipico, La Bottega del Caffè per chi non rinuncia allo stile italiano, e la pizzeria Cibiamo che proporrà anche la famosa pinza romana alla pala.
Con l’apertura della nuova Food Court vengono così rinnovati i contratti dei dipendenti che lavoravano nell’area ristoro prima della chiusura. A questi, vista l’importante implementazione della capacità dei ristoranti, si aggiungeranno altri 30 nuovi posti di lavoro.
Di particolare interesse poi, è il posizionamento di Burger King (160 metri quadrati con 24 posti a sedere all’interno e 140 nell’area comune) al posto di McDonald’s, un’apertura che segna la terza conversione in Italia dopo quella di Bologna e di Napoli sempre ad opera di società che fanno capo al gruppo Euroristoro.
L’area ristoro di Verona Porta Nuova sarà aperta al pubblico 7 giorni su 7 dalle ore 6 alle ore 22.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione di Porta Nuova. Dopo la ristrutturazione, riapre l'area ristorazione

VeronaSera è in caricamento