Start-up veronesi: in palio un progetto di lancio da 30.000 euro con Timmagine

L'agenzia con 27 professionisti specializzati in web, video, brand image e advertising, seleziona entro fine mese aziende giovani e guidate da giovani, per offrire la propria opera a titolo gratuito

I giovani imprenditori veronesi che hanno necessità di promuovere la propria attività, ma non possono accedere ad un investimento importante per un supporto di marketing e comunicazione, hanno oggi un'opportunità in più. Timmagine, agenzia con 27 professionisti specializzati in web, video, brand image e advertising, seleziona entro fine mese aziende giovani e guidate da giovani, per offrire la propria opera a titolo gratuito.

L'iniziativa si chiama #timmaginiamogià e prevede un progetto di lancio del valore di 30.000 euro per un'azienda artigianale, industriale, agricola o turistica con sede nella provincia di Verona, che ha aperto la partita IVA dal 1 gennaio 2014 ed è guidata da un giovane imprenditore nella fascia di età tra 18 e 40 anni. Le selezioni (aperte fino al 30 giugno 2015 sul sito www.timmaginiamogia.it) saranno condotte seguendo diversi criteri di valutazione: qualità del progetto di start-up e realizzabilità nel tempo, numerosità delle persone coinvolte, utilità di quanto offerto per i fruitori finali, congruità del piano finanziario.

Requisiti per partecipare:

  • Essere un giovane imprenditore nella fascia di età tra 18 e 40 anni.
  • Avere un'attività artigianale, industriale, agricola o turistica avviata non prima del 1 gennaio 2014 (apertura P.IVA).
  • Risiedere nella provincia di Verona.
  • Non avere già ricevuto contributi pubblici o essere in corsa per un bando.

Caratteristiche dell'offerta: 

  • È erogata a titolo gratuito.
  • Ha un valore monetario di circa 30.000 euro.
  • Prevede un progetto di lancio con: creazione piano di marketing e comunicazione, studio o restyling logo e immagine coordinata, realizzazione sito internet, ottimizzazione per i motori di ricerca italiani (o verso 1 Paese europeo), definizione strategia di social media marketing.

Tempistiche:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
  • Raccolta delle candidature fino al 30 giugno 2015 compreso.
  • Comunicazione del vincitore il 17 luglio 2015.

Roberto Falda, Direttore Generale di Timmagine spiega così l'iniziava: "La nostra esperienza, quella dei nostri clienti e la crescita costante degli ultimi 3 anni, frutto di un lavoro continuo commerciale e creativo, ci ha convinto a condividere il desiderio di offrire ciò che abbiamo appreso a titolo di gratuità ad una giovane start up. Timmagine si mette in gioco per i giovani. Questa volta la palla è al centro e lo sponsor siamo noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, in vigore la nuova ordinanza firmata da Zaia: cosa cambia a Verona

  • Coronavirus in Germania, la testimonianza di un veronese: «Niente quarantena e allarmismo in TV»

  • Coronavirus, nuovi casi positivi a Verona ma rallentano ricoveri e decessi

  • In 24 ore 15 morti positivi al virus nel Veronese: frenano contagi e ricoveri. Veneto: 9.177 casi

  • Covid-19, altri 33 tamponi positivi in provincia di Verona. Aumentano anche i "negativizzati"

  • Covid-19, nuova impennata di casi a Verona, ma prosegue il calo dei ricoveri

Torna su
VeronaSera è in caricamento