Sport e turismo, ritorna l'esposizione dedicata al golf
Saranno presenti pi di cento espositori e circa quaranta tour operator provenienti da tutta Europa
Più di cento espositori e circa quaranta tour operator provenienti da tutta Europa per declinare il golf come economia del territorio, con ricadute importanti sull'indotto, in connubio con il sistema della ricettività e con la promozione enogastronomica, artistica, culturale e delle tradizioni. Con questo spirito nasce TeeTime-Borsa internazionale del Turismo del Golf all’interno del Salone Italiano del Golf (SIG), entrambi in programma dal 24 al 27 febbraio a Veronafiere.
Tra i principali obiettivi di Tee Time, quello di favorire incontri b2b e b2c, integrando i diversi soggetti che operano nel settore: agenzie di viaggio, tour operator, stampa specializzata e pubblico di riferimento.
Il Salone, che ha una superficie di oltre 2mila metri quadrati, è patrocinato dalla Federazione Italiana Golf la quale offre il proprio contributo attraverso il progetto-pilota dedicato ai giovani del quale sono testimonial Diana Luna, golfista professionista, vincitrice di quattro titoli italiani, e Matteo Manassero, giovanissimo campione veronese di questa disciplina sportiva.
Tra i principali obiettivi di Tee Time, quello di favorire incontri b2b e b2c, integrando i diversi soggetti che operano nel settore: agenzie di viaggio, tour operator, stampa specializzata e pubblico di riferimento.
Il Salone, che ha una superficie di oltre 2mila metri quadrati, è patrocinato dalla Federazione Italiana Golf la quale offre il proprio contributo attraverso il progetto-pilota dedicato ai giovani del quale sono testimonial Diana Luna, golfista professionista, vincitrice di quattro titoli italiani, e Matteo Manassero, giovanissimo campione veronese di questa disciplina sportiva.