rotate-mobile
Economia

Soci Cattolica, nasce il nuovo "controllore" della Compagnia

La societ intende accompagnare il percorso di sviluppo del gruppo di lungadige Galtarossa

Soci Cattolica nasce per affiancare e appoggiare la società Cattolica di assicurazioni nel suo percorso di crescita e sviluppo. Può contare su una squadra nazionale di persone profondamente legate alla società. “Noi siamo le guardie svizzere della Compagnia – afferma il presidente Michele Croce - E abbiamo il compito di difenderla da ogni possibile tentativo di destabilizzazione. Perché chi è contro la società è contro di noi. Oggi sosteniamo apertamente la compagnia che, nella figura del suo presidente Paolo Bedoni e del suo management, sta svolgendo un lavoro impareggiabile – continua Croce -. Si può di certo affermare che la Società abbia raggiunto traguardi importanti di redditività e di efficienza”. Il presidente prosegue precisando che tutto ciò è però avvenuto nel rispetto dei valori fondanti e nell’attenzione costante alle persone, alle famiglie e alle imprese. “Questo è l’impegno che porterà avanti anche la nascente associazione, a partire da oggi”, conclude.

Soci Cattolica intende rappresentare le esigenze dei soci al management e per far questo intende ascoltare i soci, andarli a trovare, informarli e coinvolgerli costruendo un rapporto continuo con la società. Verranno fissati incontri periodici a Verona, a Milano e a Roma. Non solo. Saranno organizzati convegni culturali e scientifici e fornite risposte immediate a ogni domanda grazie all’aggiornamento del sito internet (www.socicattolica.com) attivo già attivo al momento della costituzione ufficiale dell’associazione. Il direttivo dell’associazione incontrerà i manager della Compagnia con scadenze periodiche e gli esiti verranno messi in rete in tempo reale.

Quello di Soci Cattolica sarà un sito internet vivo e aggiornato giorno per giorno. Verrà anche stilato un programma da sottoporre ogni anno al presidente e all’amministratore delegato di Cattolica. Questo garantirà un confronto sereno sui risultati raggiunti in periodi di tempo prefissati e sarà veicolo di chiarezza per tutti gli associati. Ci saranno una newsletter per mantenere informati tutti gli associati e un forum sul quale ogni socio potrà intervenire per dire la propria opinione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soci Cattolica, nasce il nuovo "controllore" della Compagnia

VeronaSera è in caricamento