rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Soci Cattolica, nasce il nuovo "controllore" della Compagnia

La societ intende accompagnare il percorso di sviluppo del gruppo di lungadige Galtarossa

Soci Cattolica nasce per affiancare e appoggiare la società Cattolica di assicurazioni nel suo percorso di crescita e sviluppo. Può contare su una squadra nazionale di persone profondamente legate alla società. “Noi siamo le guardie svizzere della Compagnia – afferma il presidente Michele Croce - E abbiamo il compito di difenderla da ogni possibile tentativo di destabilizzazione. Perché chi è contro la società è contro di noi. Oggi sosteniamo apertamente la compagnia che, nella figura del suo presidente Paolo Bedoni e del suo management, sta svolgendo un lavoro impareggiabile – continua Croce -. Si può di certo affermare che la Società abbia raggiunto traguardi importanti di redditività e di efficienza”. Il presidente prosegue precisando che tutto ciò è però avvenuto nel rispetto dei valori fondanti e nell’attenzione costante alle persone, alle famiglie e alle imprese. “Questo è l’impegno che porterà avanti anche la nascente associazione, a partire da oggi”, conclude.

Soci Cattolica intende rappresentare le esigenze dei soci al management e per far questo intende ascoltare i soci, andarli a trovare, informarli e coinvolgerli costruendo un rapporto continuo con la società. Verranno fissati incontri periodici a Verona, a Milano e a Roma. Non solo. Saranno organizzati convegni culturali e scientifici e fornite risposte immediate a ogni domanda grazie all’aggiornamento del sito internet (www.socicattolica.com) attivo già attivo al momento della costituzione ufficiale dell’associazione. Il direttivo dell’associazione incontrerà i manager della Compagnia con scadenze periodiche e gli esiti verranno messi in rete in tempo reale.

Quello di Soci Cattolica sarà un sito internet vivo e aggiornato giorno per giorno.
Verrà anche stilato un programma da sottoporre ogni anno al presidente e all’amministratore delegato di Cattolica. Questo garantirà un confronto sereno sui risultati raggiunti in periodi di tempo prefissati e sarà veicolo di chiarezza per tutti gli associati. Ci saranno una newsletter per mantenere informati tutti gli associati e un forum sul quale ogni socio potrà intervenire per dire la propria opinione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soci Cattolica, nasce il nuovo "controllore" della Compagnia

VeronaSera è in caricamento