rotate-mobile
Economia

Nozze d'argento per Simeoni Arti Grafiche che raggiunge gli oltre 2 milioni di fatturato nel 2015

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Una realtà imprenditoriale d’esempio per le comunità del territorio che ha saputo far fronte alla crisi, reinventandosi ed affrontando le sfide di un mercato sempre più selettivo e competitivo. Festeggia i suoi primi 25 anni di attività con un +27% di fatturato nel 2015 Simeoni Arti Grafiche, accogliendo amici, clienti, ospiti della stampa e curiosi nella sua sede di Sommacampagna trasformata per l’occasione in una piccola Springfield in questo dicembre.

“Venticinque anni fa avevamo solo lavorazioni manuali e pochi collaboratori, oggi abbiamo, oltre al socio Diego, anche 20 collaboratori di lunga data che ci portano a fare dei lavori e grandi numeri” afferma Silvano Simeoni socio fondatore dell’azienda. 700 clienti attivi, più di 300 fatture al mese, 50 commesse giornaliere e 20 collaboratori interni, sono questi i numeri di un esempio di crescita importante e di successo che ha reso Simeoni Arti Grafiche una tra le aziende leader del settore grafico. 
Le lavorazioni sono tutte in digitale e con tempi sempre più ristretti, ma con un’ottima organizzazione come la nostra ci sentiamo sicuri del nostro prodotto e della soddisfazione del cliente finale” afferma Diego Simeoni, socio dell’azienda “sicuramente molte saranno le novità nel 2016, prima fra tutte l’obiettivo di raggiungere un + 25%, ma anche un nuovo workflow interno, nuovi servizi collegati alle stampe e la creazione di un innovativo spazio e-commerce per raggiungere le esigenze anche dei clienti più lontani” conclude Diego Simeoni.

Lo spazio è stato “simpsonizzato” per l’occasione non a caso. “Volevamo che i nostri ospiti si sentissero a casa e vivessero questo evento come un momento di svago e così abbiamo pensato ad un format simpatico e che restasse in mente a tutti” spiega Silvano Simeoni. Presenti all’evento, oltre ai tanti ospiti ed amici, anche il neo eletto presidente di Veronamercato Spa Gianni Dalla Bernardina e il presidente di Apindustria Verona Arturo Alberti. “È importante essere presenti e festeggiare questi importanti traguardi perché è anche con l’esempio di queste PMI che il tessuto economico del nostro territorio può avanzare verso un futuro più positivo ed in crescita” ha affermato il presidente di Apindustria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nozze d'argento per Simeoni Arti Grafiche che raggiunge gli oltre 2 milioni di fatturato nel 2015

VeronaSera è in caricamento