menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sace apre un ufficio in citt e sono subito numeri positivi

Sace apre un ufficio in citt e sono subito numeri positivi

Sace apre un ufficio in citt e sono subito numeri positivi

Il gruppo assicurativo ha annunciato i suoi risultati stamattina in Fiera: "Operazioni raddoppiate"

"Sace, il gruppo assicurativo-finanziario che sostiene la crescita e la competitività delle imprese italiane nei mercati esteri e in Italia, ha presentato oggi a Veronafiere, in occasione della prima giornata di Marmomacc, le attività del nuovo ufficio di Verona, aperto lo scorso aprile per accrescere la capillarità della propria rete nel Nordest italiano". Lo comunica, tramite una nota, la stessa Sace.

"Nel primo semestre 2011 le nuove operazioni deliberate in Triveneto per attività di export e internazionalizzazione sono quasi raddoppiate rispetto al medesimo periodo dell'anno scorso, arrivando a quota 1,3 miliardi di euro - ha dichiarato Alessandro Castellano, amministratore delegato di Sace - Un risultato che, da un lato, testimonia la forte reattività delle imprese del Nordest alla congiuntura avversa e, dall'altro, riflette l'aumentata percezione dei rischi connessi alle difficoltà del contesto macroeconomico e all'instabilità politica dell'arco mediterraneo. Sono oltre 4mila le imprese del Triveneto che hanno già scelto di utilizzare i nostri servizi, un numero destinato a crescere grazie all'apertura dell'ufficio di Verona".

Attraverso il nuovo ufficio, punto di riferimento, oltre alla provincia scaligera, anche per quella di Rovigo e del Trentino Alto Adige
, le aziende del territorio possono accedere a un'ampia gamma di prodotti che vanno dall'assicurazione contro i rischi di mancato pagamento alla protezione degli investimenti esteri, dalla garanzia di linee di credito per attivita' di internazionalizzazione ai servizi di factoring.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento